Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Hai attivato o meno il filtro PKF per le pressioni fantasma?
No non ho nessun filtro.... mi dice di scaricare l'app PKF ma non l'ho mai installata. Devo metterla?
Quote:
Originariamente inviato da erasecp
Io questo problema l'ho avuto sin da quando ho comprato il cellulare...purtroppo non sono mai riuscito a risolverlo in nessuna maniera così ho assegnato al tasto menù(pressione prolungata)la funzione di visualizzare le app in backgroud...mi ci sono abituato da subito ed anzi lo trovo anche più comodo(vabbé, sarà semplicemente perché il tasto menù non ha mai funzionato)e non appena flasho nuove ROM con installazioni pulite lo riassegno subito perché lo uso moltissimo...se non riesci a risolvere fai lo stesso e vedrai che ti troverai benissimo.
Saluti
Il problema non è il tasto che non funziona.... il problema è che dopo aver fatto una pressione lunga si aprono le app in background ma poi scompare la schermata delle app come se avessi toccato qualcosa! Non è problema di pulsante, credo...
EDIT
Ho installato il filtro PKF per le pressioni fantasma, credo proprio che dipendeva da quello!! Per ora sembra non dare problemi...! Grazie smeroni!
-
Quote:
Boanerghes
No non ho nessun filtro.... mi dice di scaricare l'app PKF ma non l'ho mai installata. Devo metterla?
Il problema non è il tasto che non funziona.... il problema è che dopo aver fatto una pressione lunga si aprono le app in background ma poi scompare la schermata delle app come se avessi toccato qualcosa! Non è problema di pulsante, credo...
EDIT
Ho installato il filtro PKF per le pressioni fantasma, credo proprio che dipendeva da quello!! Per ora sembra non dare problemi...! Grazie smeroni!
Si si, intendevo proprio quello, ovvero che se si tiene il tasto premuto appare la schermata delle app in background ma subito dopo scompare e continuando a tenerlo premuto per 3-4 volte la schermata poi rimane...mi capitava la stessa cosa e non ho mai riprovato dopo aver installato il PKF(lo installai giusto perché era consigliato)perché ormai mi trovo bene con il tasto menù. Comunque mi fa piacere che hai risolto;)
-
Quote:
erasecp
Io questo problema l'ho avuto sin da quando ho comprato il cellulare...purtroppo non sono mai riuscito a risolverlo in nessuna maniera così ho assegnato al tasto menù(pressione prolungata)la funzione di visualizzare le app in backgroud...mi ci sono abituato da subito ed anzi lo trovo anche più comodo(vabbé, sarà semplicemente perché il tasto menù non ha mai funzionato)e non appena flasho nuove ROM con installazioni pulite lo riassegno subito perché lo uso moltissimo...se non riesci a risolvere fai lo stesso e vedrai che ti troverai benissimo.
Saluti:cool:
A ecco credevo fosse un problema hardware del mio vecchissimo S plus!
Assegnazione comando al tasto menu fatto da subito anche io >> consigliatissima (multitasking altrimenti inutilizzabile, erano peccati ogni qual volta effettuavo la pressione prolungata) rotfl
-
Quote:
Boanerghes
EDIT
... Ti stavo per mandare a quel paese... Christopher ha sviluppato il filtro proprio per questi malfunzionamenti dovuti ai touch (soprattutto)... Se premi il pulsante fisico home e poi tocchi il touch back (destro) ottieni il problema che hai sopportato per lungo tempo... Se chiedevi prima... Ti avrei indirizzato subito!
Quote:
micpfdl
A ecco credevo fosse un problema hardware del mio vecchissimo S plus!
Assegnazione comando al tasto menu fatto da subito anche io >> consigliatissima (multitasking altrimenti inutilizzabile, erano peccati ogni qual volta effettuavo la pressione prolungata) rotfl
... Credevi bene... È un problema hardware! Il filtro è una patch software per bypassare l'hardware...
-
Quote:
smeroni68
... Credevi bene... È un problema hardware! Il filtro è una patch software per bypassare l'hardware...
Chiarissimo grazie!
E dove posso trovare questo benedetto filtro? Così riassegno il comando al tasto home e torno ad utilizzarlo!
Chiedo venia ma non seguo molto questa "sezione".
-
ciao a tutti, sono abbastanza nuovo in queste cose e in fatti ho trovato qualche problema ed il telefono ora non riesco a usarlo. ho seguito la guida /forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/234345-guida-per-neofiti-flash-recovery-rom-kernel-bandabase.html quindi mi trovo sul telefono ad ogni accensione sempre e solo CWM based recovery v5.5.0.4. sulla SD esterna ho caricato la darkcm-11.0.0-RC0-ariesve_v4.00.zip ma durante Installing update... ottengo un set_metadata_recursive: some changes failed Error in /emmc/darkcm-11.0.0-RC0-ariesve_v4.00.zip (Status 7) Installation aborted.
potete darmi un aiuto?
-
Quote:
micpfdl
Chiarissimo grazie!
E dove posso trovare questo benedetto filtro? Così riassegno il comando al tasto home e torno ad utilizzarlo!
Chiedo venia ma non seguo molto questa "sezione".
Cerca sul market.. Pkf filter... Avvialo ed attiva il filtro sul touch...
-
Quote:
davraf
ciao a tutti, sono abbastanza nuovo in queste cose e in fatti ho trovato qualche problema ed il telefono ora non riesco a usarlo. ho seguito la guida /forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/234345-guida-per-neofiti-flash-recovery-rom-kernel-bandabase.html quindi mi trovo sul telefono ad ogni accensione sempre e solo CWM based recovery v5.5.0.4. sulla SD esterna ho caricato la darkcm-11.0.0-RC0-ariesve_v4.00.zip ma durante Installing update... ottengo un set_metadata_recursive: some changes failed Error in /emmc/darkcm-11.0.0-RC0-ariesve_v4.00.zip (Status 7) Installation aborted.
potete darmi un aiuto?
che bel minestrone davraf ;)
allora... eri in bootloop e dovevi seguire il passaggio "risolvere bootloop" in fondo al primo post di questa guida.
Per la DARK CM bastava leggere attentamente le istruzioni al primo post:
Quote:
Andreagia94
INSTALLAZIONE
........NB: avere la TWRP 2.7.0.0.........
Mi raccomando, leggete bene le guide, i TD e usate la funzione cerca, altrimenti vi ritrovate con un bel fermacarte in mano..
La prossima volta ti chiedo una cortesia, chiedi nei thread dedicati, qui si parla della CM11 del team e le tue richieste non c'entrano granchè ;)
PS: noto che è il tuo primo messaggio, non è che ti sei dimenticato di presentarti qui, nè?! ;)
-
Ciao leon... Chiedo scusa per il doppio post... Ma sono in cina ora, e con il cellulare non è il massimo!
-
Ciao Sme, figurati, volevo infrazionarti ma poi avrei dovuto fustigarmi per due ore con un gatto a nove code :troll: ti ringrazio sempre per il tuo cortese e puntuale apporto ;)
Cina? non tornarmi con un baracchino MTK, eh? Buona continuazione!