Anche a me la r12 alterna momenti di prestazioni incredibili con altre da piangere. Pensavo fosse qualche app cosi con link2sd ho disinstallato a destra e manca, ma non ho ottenuto molto.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me la r12 alterna momenti di prestazioni incredibili con altre da piangere. Pensavo fosse qualche app cosi con link2sd ho disinstallato a destra e manca, ma non ho ottenuto molto.
Puoi usare anche greenify, ma secondo me, è semplicemente un fattore hardware..non possiamo pretendere una spinta da Ferrari con un hardware che ad altri tempi era una bomba..ormai con 512 MB si può fare ben poco..ma anzi il nostro S Plus fa un egregio lavoro..per la massima stabilità già si sa che si e no le ROM sono due.
Certamente hai ragione, infatti nessuno di noi chiede prestazioni da S4. Ma qui a me succede che a volte anche solo per aprire whatsapp ho lag di 4-5 secondi! Con le stesse app stesso hardware e stesso tutto con la R11 era fluido al massimo!
Ringrazio sempre e comunque quelli che hanno fatto questo lavorone in attesa di una R13 o anche di una versione definitiva stabile basata sulla R11 che a me mi andava da Dio! :D
Concordo in pieno. Un grazie comunque al team.
Le app verranno aggiornate e l'hardware peserà, ce da tenere in conto questo anche.
Sicuramente il problema è dato dalle app sempre più pesanti. Io oltre alle funzioni di telefono uso praticamebte solo facebook e e-mail e ho sempre almeno 350 mb occupati...che sarebbero la ram stock...
Sicuramente le app sono e saranno sempre più pesanti, ma il dubbio è sul fatto che alcune volte un'app si apre velocemente e funziona con fluidità altre invece la stessa app ci mette un sacco di tempo ad aprirsi e perde incredibilmente di fluidità con lag molto pesanti e alcune volte va anche in crash.
Ho notato anche che otre a questo problema a volte perde il segnale gsm e 3g e per ripristinarlo devo riavviare... succede solo a me?
Anche io avevo questi problemi di riavvi continui.Visto che il nostro tell ha solo 536 mb di rom sistema l'unica soluzione è liberare spazio, disinstallando le app di sistema tramite rom toolbox lite.cosi facendo ho risolto (si spera in quanto è da 1 settimana che fila lischio come l'olio)ovviamente le app che servono come gmail ecc.si riscaricano dal play store e quindi nella memoria interna
Ciao beh vale la pena di provare... Però non conosco toolbox lite... É un'app? Come funziona? E che app hai cancellato? Grazie!!
Mah anche con link2sd si disinstallano le app di sistema.ma mi sembra un po estrema come soluzione