Visualizzazione stampabile
-
Link2SD the best senza dubbio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbartofc
Sicuramente le app sono e saranno sempre più pesanti, ma il dubbio è sul fatto che alcune volte un'app si apre velocemente e funziona con fluidità altre invece la stessa app ci mette un sacco di tempo ad aprirsi e perde incredibilmente di fluidità con lag molto pesanti e alcune volte va anche in crash.
Ho notato anche che otre a questo problema a volte perde il segnale gsm e 3g e per ripristinarlo devo riavviare... succede solo a me?
No, succede anche a me la stessa identica cosa con le app. Quindi si è vero che le app sono più pesanti, ma il problema che segnalavo io è esattamente quello che dici tu!
Per il segnale 3g prova a cambiare la baseband... prova ad installare la KPO che è la più aggiornata. Cerca nel forum ci la guida con file .zip flashabile
-
Quote:
elbartofc
Ciao beh vale la pena di provare... Però non conosco toolbox lite... É un'app? Come funziona? E che app hai cancellato? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
È semplicissimo apri l'app e vai in app manager qui puoi disinstallare le app di sistema cioè quelle che trovi già installate quando flashi la ROM.tipo news e meteo,terminal emulatore, hangouts,movie studiosi ecc.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Si ma per ottenere effetti devi disinstallare app che hanno servizi residenti in ram. Se disinstalli movie studio direi che cambi nulla sul piano ram e processore
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho riesumato il mio s plus e ho provato ad installare questa Rom che sembra essere la migliore, ma sto riscontrando dei problemi .
Voglio installare questa rom [ cm-11.0-20140910-ION-dev_connection_team-release12-ariesve] possiedo questo kernel[ Kernel_GT-I9001_KK-4.4_20140910_Stock_Linaro-4.8.4_Signed] e la recovery [ TWRP_2.7.1.0_ariesve_20140613-signed] ma quando installo la rom mi restituisce un errore allego immagino in caso .
Grazie.
Allegato 123715
-
Quote:
netdevil
Ragazzi ho riesumato il mio s plus e ho provato ad installare questa Rom che sembra essere la migliore, ma sto riscontrando dei problemi .
Voglio installare questa rom [ cm-11.0-20140910-ION-dev_connection_team-release12-ariesve] possiedo questo kernel[ Kernel_GT-I9001_KK-4.4_20140910_Stock_Linaro-4.8.4_Signed] e la recovery [ TWRP_2.7.1.0_ariesve_20140613-signed] ma quando installo la rom mi restituisce un errore allego immagino in caso .
Grazie.
Allegato 123715
Se leggi quello che restituisce la recovery come problema sembra che tu non abbia fatto tutti i wipe necessari in particolare wipe data. ;)
-
Quote:
Leorocky
Se leggi quello che restituisce la recovery come problema sembra che tu non abbia fatto tutti i wipe necessari in particolare wipe data. ;)
Volevo evitare di farlo per gli sms ... vabbe sms backup e restore e passa la paura grazie della risposta comunque .
-
Quote:
netdevil
Volevo evitare di farlo per gli sms ... vabbe sms backup e restore e passa la paura grazie della risposta comunque .
Infatti un backup di tutto è sempre buona cosa, considera che il 99,9% delle volte che cambi ROM il full wipe è d'obbligo per installare in tranquillità.
-
ragazzi scusate domanda semplicissima e anche un po schiocca ma quando vado in prestazioni>gestioni memoria>.......... fusione pagine kerner non c'è....c'è solo pulizia di risorse che non è spuntato......c'entra qualcosa il k^kerner???
altra domanda a cui sono ormai mesi che nn trovo risposta......ho letto di tutto sull'argomento ma niente........di tanto in tanto senza motivo il mio s plus si illumina da solo......ho provato di tutto...installazione pulita, cambiato kerner, scansione con airpush, persino mossa la linguetta di ricarica del cell....nulla.....voi ne sapete qualcosa?? l'unico mio dubbio è possibile che sia la batteria ormai vecchiotta??? Grazie
-
Quote:
pipo87
ragazzi scusate domanda semplicissima e anche un po schiocca ma quando vado in prestazioni>gestioni memoria>.......... fusione pagine kerner non c'è....c'è solo pulizia di risorse che non è spuntato......c'entra qualcosa il k^kerner???
altra domanda a cui sono ormai mesi che nn trovo risposta......ho letto di tutto sull'argomento ma niente........di tanto in tanto senza motivo il mio s plus si illumina da solo......ho provato di tutto...installazione pulita, cambiato kerner, scansione con airpush, persino mossa la linguetta di ricarica del cell....nulla.....voi ne sapete qualcosa?? l'unico mio dubbio è possibile che sia la batteria ormai vecchiotta??? Grazie
Per la prima domanda è normale che non ci sia quell'opzione, è stata tolta per evitare che si spuntasse. Per la seconda non so cosa dirti mi dispiace....
Per gli utenti del team AriesVE, ci stanno notizie su una prossima uscita della R13??