Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Ma hai cambiato il Kernel stock?
no avevo messo la nuova rom e la gapps recente e ora è cosi segna 348 mb è normale
-
Quote:
Loz878
no avevo messo la nuova rom e la gapps recente e ora è cosi segna 348 mb è normale
Se è una domanda la risposta è: "Sì, è normale!"
-
Quote:
Loz878
Ma come mai io nella memoriami dice che cio 348 mb in info sul telefono
perche è il kernel stock ;)
-
Quote:
Ahasvero
Se è una domanda la risposta è: "Sì, è normale!"
Quindi se metto uno dei kernel sotto migliora qualcosa a me serve uno che risparmi batteria quale mi consigliate
-
[QUOTE=Andreagia94;5373732]Prova a fare un'installazione pulita
Già provato a fare così ma nulla.. sono passato alla 4.2.2 (EOL)
-
Quote:
Loz878
Quindi se metto uno dei kernel sotto migliora qualcosa a me serve uno che risparmi batteria quale mi consigliate
L'ultimo k^kernel va benissimo..e ricorda ogni flash di ROM cambia il tuo precedente kernel con il proprio stock, senò come parte?
[QUOTE=dany89d;5373933]
Quote:
Andreagia94
Prova a fare un'installazione pulita
Già provato a fare così ma nulla.. sono passato alla 4.2.2 (EOL)
Magari era il launcher che dava difetti..che usavi?
-
RAGAZZI è POSSIBILE CHE SIA UN K^kERNEL DA 390 MB ??
https://www.mediafire.com/folder/bl491dm4chkbm/390MB
-
Quote:
samulomba96
E' per la versione PMEM della ROM, inutilizzabile sulle nuove versioni ION+PMEM!
-
4 allegato(i)
ok peccato grazie mille !! :) ragazzi non riesco a scaricare il k^kernel da 366 mb :( UFF mediafire vuole che pago ...
Allegato 104219
Allegato 104216
Allegato 104218
-
Quote:
samulomba96
ok peccato grazie mille !! :) ragazzi non riesco a scaricare il k^kernel da 366 mb :( UFF mediafire vuole che pago ...
Ho provato e tutto funziona regolarmente!
-
Quote:
Ahasvero
Ho provato e tutto funziona regolarmente!
scusami ho risolto xD pero non e molto chiaro dove cliccare .. vabbe grazie mille comunque!!
-
1 allegato(i)
Da oggi mi da un nuovo problema. Se vado sul task manager mi esce quello che vedete nello screen che fino a ieri non c'era...e se faccio exit mi toglie lo sfondo...grrrAllegato 104242
Suggerimenti?
-
Magari era il launcher che dava difetti..che usavi?[/QUOTE]
Il launcher del telefono stesso.. D: credo sia trebuchet giusto??
-
Si, usa nova o apex e dimmi, ciao
-
Per chi ha il problema che all'accensione del device le impostazioni del Kernel (Governor e Scheduler per intenderci) tornano di default installi performance control reperibile qui -> http://www.mediafire.com/?7p5ddpm8075xjav si flasha da recovery e le impostazioni restano come volete voi.
Un thanks è gradito sempre :)
-
Quote:
dany89d
Magari era il launcher che dava difetti..che usavi?
Il launcher del telefono stesso.. D: credo sia trebuchet giusto??[/QUOTE]
Ciao
si uso sempre trebuchet, ma da quando ho KK è la prima volta che mi compare nel task manager, ma anche se lo killo lui resta attivo(ovviamente direte voi è il SO)e mi cambia solo lo sfondo. Ma lo sfondo è lo stesso da 3 settimane, perchè solo da ieri?
Edit: ho provato ad installare sia apex che nova ma non mi piacciono, e sembra che sia sparito il problema.
Giusto per dovere di cronaca il cell acceso in stand by con wifi attivo per 8 ore di notte con qualche notifica di email(quindi BLN per 3 minuti l'una) SOLO il 1/2% consuma.
Great.
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao
si uso sempre trebuchet, ma da quando ho KK è la prima volta che mi compare nel task manager, ma anche se lo killo lui resta attivo(ovviamente direte voi è il SO)e mi cambia solo lo sfondo. Ma lo sfondo è lo stesso da 3 settimane, perchè solo da ieri?
Edit: ho provato ad installare sia apex che nova ma non mi piacciono, e sembra che sia sparito il problema.
Giusto per dovere di cronaca il cell acceso in stand by con wifi attivo per 8 ore di notte con qualche notifica di email(quindi BLN per 3 minuti l'una) SOLO il 1/2% consuma.
Great.
Scusa ma il task manager sembra quello della Samsung, lascia perdere su ROM CM specie kitkat perché sicuramente il porting sarà datato e poco affidabile.
Confermo il drain in deepsleep è praticamente una retta parallela al tempo!!!
-
Ciao a tutti,
ho installato la rom e funziona tutto.
Una sola domanda: è possibile utilizzare ancora il Kies per trasferire la rubrica?
Ci ho provato ma non si collega. Stupidamente ero convinto che il Titanium Backup salvasse anche i contatti e adesso non riesco a rispristinarli.
Soluzioni?
-
Quote:
Pegaso74
Ciao a tutti,
Una sola domanda: è possibile utilizzare ancora il Kies per trasferire la rubrica?
Ci ho provato ma non si collega. Stupidamente ero convinto che il Titanium Backup salvasse anche i contatti e adesso non riesco a rispristinarli.
Soluzioni?
Da kies puoi esportare i contatti in formato .CSV dopo li copi in SD e importi nella rubrica.
Per la gestione del telefono da PC ti consiglio SnapPea.
-
Quote:
Pegaso74
Ciao a tutti,
Soluzioni?
Non è possibile utilizzare kies. Io ho tutti i contatti salvati nell'account google così ad ogni cambio di rom me li ripristina in automatico. Soluzione metti gigabread+ ripristina i contatti con kies e poi sincronizzali con gmail e reinstalla KK :)
-
Quote:
Pegaso74
Ciao a tutti,
Soluzioni?
scusa, ma inserendo l'account google, non ti sincronizza la rubrica automaticamente?
a me fa così!
-
Ragazzi, venivo dalla 10.1, ho messo la 11 con wipe system, cache e dalvik (no data), oggi dopo un paio di gg ho aggiornato le g apps, dato che non mi andava il play. Adesso mi accorgo che dopo l'aggiornamento Gmail crasha... Uff... Che devo fare?
-
Quote:
alepav
Ragazzi, venivo dalla 10.1, ho messo la 11 con wipe system, cache e dalvik (no data), oggi dopo un paio di gg ho aggiornato le g apps, dato che non mi andava il play. Adesso mi accorgo che dopo l'aggiornamento Gmail crasha... Uff... Che devo fare?
Reinstallare con TUTTI i wipe :D
-
Era il top se aveva l'interacricex V2 :) ma mi accontento :)
-
Quote:
Andreagia94
Reinstallare con TUTTI i wipe :D
Ma dunque è obbligatorio?
Quindi mi tocca reinstallare tutti i programmi? Spero che funzionino i bkp fatti con titaniun con la 10.1 almeno...
-
Al massimo fatti un backup
-
Quote:
alepav
scusa, ma inserendo l'account google, non ti sincronizza la rubrica automaticamente?
a me fa così!
Purtroppo no, mi ha reinstallato tutte le app ma rubrica e calendario no.
Non so perchè, eppure la sincronizzazione era attiva
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao
Great.[/QUOTE]
Scusa potresti dirmi come si attiva la notifica BLN?
Non la trovo...
Inoltre a voi funziona la bussola?
-
Quote:
alepav
Non la trovo...
Inoltre a voi funziona la bussola?
Per il BLN, vai in App drawer-> impostazioni avanzate; controlla, comunque, in Impostazioni-> Display e Luci che l'opzione sia attivata.
Per la bussola, occorrono diversi tentativi prima di farla funzionare!
-
Quote:
alepav
Impostazioni avanzate ;)
-
Ok trovata, grazie!
Però cosa dovrebbe segnalare?
L'ho attivata, ma ad esempio gli SMS non me li notifica con la luce dei pulsanti...
Edit: le chiamate perse le segnala!
Bellissimo!
-
Scusate, ma le g apps sono più di 100 mb e non comprendono maps e YouTube?
Possibile?
-
Quote:
alepav
Ok trovata, grazie!
Però cosa dovrebbe segnalare?
L'ho attivata, ma ad esempio gli SMS non me li notifica con la luce dei pulsanti...
Edit: le chiamate perse le segnala!
Bellissimo!
A me con SMS stock si
Quote:
alepav
Scusate, ma le g apps sono più di 100 mb e non comprendono maps e YouTube?
Possibile?
Si certo!
-
Ieri sono finalmente passato alla cm11 (con wipe system/data/cache/dalwik + rom+gapps+kk). Le prestazioni sono inaspettate... i passaggi da un'applicazione ad un'altra sono moooolto veloci. Complimenti davvero.
Ora veniamo ai chiarimenti. Nella CM10.1 avevo il gioco "Rock Ninja". Appena avviata per la prima volta la ROM sono riuscito a installarlo, e subito dopo ho ripristinato il salvataggio (dati) fatto con Titanium Backup. Ho provato ad avviare il gioco e neanche riusciva a partire, subito in crash. Ho disinstallato il gioco, pensando che il problema fosse il restore. Da allora non riesco a installarlo, ottengo l'errore:
"Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-24"
Ho provato a reinstallare la rom, senza il wipe system/data, ma stesso risultato. Qualcuno sa come aiutarmi?
Altra cosa. Quando avvio Titanium Backup ho il seguente avviso:
Il tuo codice SU (versione "16 com.android.settings") è funzionante, ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune ROM Android 4.3+. Se incontri problemi in TB, prova invece SuperSU.
Cosa mi consigliate, voi che avete da tempo questa ROM? Ignoro l'avviso o metto SuperSU?
Grazie.
-
Se non sbaglio molte app ancora non riescono a girare su questa rom. I più esperti potranno confermare o smentire questa mia affermazione
-
Da qualche giorno la CM 11 lagga....consigli?
-
Ragazzi, ma qualche tema blu si trova? Le piastrelle arancioni proprio non mi piacciono!
-
A me con le release 2 e 3 non va la fotocamera stock, mentre con una qualsiasi App scaricata dallo store funge.
Inoltre mi funziona malissimo l'antenna (quella necessaria per le chiamate e i messaggi). E' colpa della ROM oppure si è danneggiata in qualche modo l'antenna stessa?
Grazie
-
Quote:
AndroPower
A me con le release 2 e 3 non va la fotocamera stock, mentre con una qualsiasi App scaricata dallo store funge.
Inoltre mi funziona malissimo l'antenna (quella necessaria per le chiamate e i messaggi). E' colpa della ROM oppure si è danneggiata in qualche modo l'antenna stessa?
Grazie
Ma porc... Mi sono appena accorto che ho la release 2... L'ho messa l'altro ieri, ma mica mi ero accorto che c'è già la 3!
Che differenza c'è tra 2 e 3?
Vale la pena che mi sbatto per aggiornare?
Cmq con la 2 la fotocamera funziona, mentre ora che mi ci fai pensare, anche a me la rete sembra diminuita...
-
Quote:
alepav
Ma porc... Mi sono appena accorto che ho la release 2... L'ho messa l'altro ieri, ma mica mi ero accorto che c'è già la 3!
Che differenza c'è tra 2 e 3?
Vale la pena che mi sbatto per aggiornare?
Cmq con la 2 la fotocamera funziona, mentre ora che mi ci fai pensare, anche a me la rete sembra diminuita...
Ci sono i changelog per vedere che cambia ;) per la fotocamera..che kernel hai?