Anche io consiglio Cerberus (ottImo), mentre Android Lost invece non lo conosco.
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ma il fatto che il browser non mi memorizzi le password inserite nei vari siti e forum e che io debba reinserire username e password ogni volta, è un problema della rom, o devo cercare una risposta altrove, in altra sezione?
grazie!
E un problema del browser che è nella rom, io ti consiglio di disinstallarlo e di usare dolphin o opera mini..
Per disinstallarlo vai in system/app/ed elimini l'apk del browser ;)
Inviato da Androidiani App
Grazie.
Ma intendi dal telefono, tramite un esplora risorse?[/QUOTE]
Con Root explorer o qualsiasi altro file manager che supporti i permessi superuser..
Oppure quello integrato nella cm
Oppure usi link2sd..molto versatile anche nelle disinstallazioni ;)
Qualcuno sa i tempi di rilascio della R5? Ho le mani che prudono per fare un full wipe.
Troppi problemi problemi al momento con R4... forse dovuti a qualche app magari... ma al momento ho:
- Consumo esagerato di batteria, con la CPU sempre al massimo o Deep Sleep
- GPS poco preciso e tempi biblici di fix dei satelliti
- Google Play Music non mi legge più le playlist sulla sd esterna (Come pure Apollo)
Se esce a breve ok, altrimenti mi trovo costretto a provare un'altra ROM (a malincuore), in quanto il problema del consumo esagerato è per me abbastanza debilitante... :'(
Guarda, prova a scaricare la R3...a quanto pare è la migliore(io ce l'ho e rispetto alla ROM che avevo prima, la CM10.2, è mooooolto più fluida, veloce e la batteria dura un sacco di più)...se vuoi provala e fai sapere;)
Quoto erasecp, la R3 la miglior release fin ora..per la R5 bisogna stringere i denti :)
Qualcuno sa il motivo che la sd viene continuamente montata e smontata ad ogni risveglio del cell? C'è qualcosa che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quanti GB? Spegni il cellulare, togli la SD, rimettila e accendi. Prova
Ti parlo io che sono indeciso per lo stesso motivo tuo, cioè che il consumo di batteria è per me fondamentale.... io ho la G+ e non riesco ancora a separarmene proprio per questo!!! rotfl
con il kernel feacore settato normalmente (il classico smartassv2) la batteria dura un botto (ancora sto facendo varie prove comunque). Ovviamente non è una cyano ed è gingerbread....
Prova la R3 altrimenti fai un passo indietro e metti la G+
È una sd da otto giga.
Ok grazie adesso ci provo
Salve ci sarebbe un modo per migliorare o aumentare un po la velocità di apertura delle app? Ho la R3 di questa rom con kernel stock... Fantastica :D ma credo di averla stressata installando sul telefono tanta roba XD... Cambiando kernel Quali sono i vantaggi? E modificando il governor? Rischio di farlo surriscaldare troppo?
Ciao ti consiglio il k kernel da 366 Mb oc uv versione 1.8 leggi il changelog nel thread di esso ci sono tutte le info.. :)
quoto samulomba96: prova il K^Kernel oc 366MB(io però tengo l'exuv, che consuma un po' meno batteria e non mi ha mai dato rallentamenti o problemi di qualsiasi tipo, anzi, il cellulare è fluidissimo). Non ti consiglio di mettere il 374MB perché si blocca la fotocamera(e non si riprende più)quando fai video a 720p.
Che cosa significa ION?
Leggi il primo post
Grazie non ci avevo fatto caso...ma come e possibile che qualsiasi rom ION quando vado a fare il flash da recovery mi dice failed mentre le altre rom si installano normalmente?
Ho l ultima cmw ma mi da ugualmente quel problema
Ho installato come al solito con i 2 wipe come con qualsiasi upgrade... Fortuna avevo fatto un nandroid
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io metterei anche un format system, tanto hai un nandroid
Buone notizie, cyanogenmod ha pubblicato la M6 per diversi dispositivi risolvendo molti bug (tra cui un importante memory leak nel framework) e stabilizzando ulteriormente il sistema. Se la nuova r5 si baserà sui nuovi sorgenti avremo sicuramente una versione molto stabile!
Ho seguito il consiglio... Già si nota un leggero miglioramento :) ora provo varie combinazioni tra governor e le nuove possibili frequenze max...consigli? :)
In ogni caso ho notato che un paio di applicazioni mi danno errore all'apertura (es: google+) ...non dipende dal kernel... Ma credo che il telefono mi stia chiedendo un format radicale di pulizia :) ne approfitterò appena uscirà la release 5
Quando esce la R5 vai di:
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvick cache
Format system
Se usi il tasto cerca c'è un thread che si chiama"differenze tra i vari governor"
:)
Prepariamoci tutti a mettere la twrp :)
Apro un piccolo OT di argomento estetico..ho trovato un app di sms che si chiama "Sliding SMS" ha le aperture uso schede come Hangouts, ma i pop-up e tutto stile app sms di kitkat, ma si può personalizzare al massimo!!
Ecco uno screen:http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/ty7yju2y.jpg
Chiuso OT...:D
Ragazzi davvero sto avendo un periodo di melma, sono ancora con la R3..fatemi un regalo per farmi contento per alleviare i miei problemi di cuore!! WE WANT RELEASE 5.