Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
... nessuno in particolare... ognuno libero di prendere quello che preferisce... è la vita!!
Eh lo so... peccato perchè un team cosi non l'ho trovato da nessuna parte!!!
-
Quote:
Boanerghes
Il team si è creato "raccogliendo" chi aveva lo stesso telefono... io ad esempio ho anche un S4 GT-I9505 ed sono dentro un altro Team di sviluppo kernel e CM12... posso solo parlare per me stesso...
-
Quote:
Boanerghes
Fidati che cercando si trova di tutto! dei buoni team si trovano ovunque se lo si vuole. Comunque dai ragazzi rimaniamo in topic, se dobbiamo sfogarci andiamo qui: https://www.androidiani.com/forum/of...ad-d-1301.html ;)
-
io vi consiglio caldamente una bella lettura a questo post su xda What did you get as replacement for your S+? | Samsung Galaxy S I9000 | XDA Forums mi ha chiarito molte idee e evitato di infiltrarmi in un Samsung Galaxy S5 mini!
-
Ragazzi, ho questa rom, ma non posso eccendere il gps, è normale, nelle impostazioni non c'è nulla che riguardi il gps, quindi non posso usare il navigatore, thanks
-
Quote:
Dog123
Ragazzi, ho questa rom, ma non posso eccendere il gps, è normale, nelle impostazioni non c'è nulla che riguardi il gps, quindi non posso usare il navigatore, thanks
"Accesso alla posizione"?
-
Quote:
Andreagia94
"Accesso alla posizione"?
Non c'è l'attivazione del gps, pei,a quamdo avviavo il navigatore mi chiedeva l'attivazione del gps, ora no se voglio attivare io il gps nelle impostazioni non c'è l'icona del radar. spero di essermi spiegato,
grazie per la risposta
cliccando su posizione invece di uscire l'icona del radar come prima esce un unto esclamativo, ma cosi facendo trova lo stesso i satelliti gps? se si allora ho risolto grazie
-
Quote:
Dog123
cliccando su posizione invece di uscire l'icona del radar come prima esce un unto esclamativo, ma cosi facendo trova lo stesso i satelliti gps? se si allora ho risolto grazie
Allora per attivare il GPS:
Vai in Impostazioni/Geolocalizzazione/ ed imposti modalità alta precisione.
-
-
Più tardi la installo ... tnx ;)