Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho un problema a dir poco "noioso"
ho installato da più di un mese la R12 e fino a che il cell rimane acceso , tutto ok
oggi come altre 3 volte i un mese, mi trovo il cell spento...
al riavvio, carica un po di cose e mentre completa il caricamento widget.. cell bloccato
o freezato o al volte si spegne proprio..
le altre 2 volte avevo, da CWM cancellato le cache, tolto batteria, riavviato una dcina di volte fino a che il cell
è rimasto acceso e funzionante.. ma OGGI NO.
insomma no c'e modo di avviarlo (complatre l'avvio..)
ho fatto un wipe di tutto, reinstalalto CM11 r12 e a telefono vuoto funziona tutto
come rimetto un nandroid backup dei dati.. stesso problema al riavvio
che posso fare (intendo per riavere i miei dati)
c'e' un sw che permette da sistema acceso di ripristinare parzialmente app e i dati da un android bck?
no ditemi titanium, il salvataggio con quello è dentro il nandroid che non avvia.. ,-)
grazie
PS: ma non c'e' un modo di avviare parzialmente il sistema ? (tipo F8 di windows in modo da escludere il processo che mi blocca il cell)
-
Installata R14, molto bene per adesso. Grazie!!!!!!
-
Ragazzi ho un problema col Browser: la prima pagina di ricerca me la apre correttamente, poi cliccando "avanti" o un link di "ricerche correlate" a fondo pagina, lo schermo diventa bianco opaco con lo sfondo della pagina iniziale. Ho fatto un'istallazione pulita con R14 e già provato vari kernel. Mi succedeva anche con ls R13.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mister8
Ragazzi ho un problema col Browser: la prima pagina di ricerca me la apre correttamente, poi cliccando "avanti" o un link di "ricerche correlate" a fondo pagina, lo schermo diventa bianco opaco con lo sfondo della pagina iniziale. Ho fatto un'istallazione pulita con R14 e già provato vari kernel. Mi succedeva anche con ls R13.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Prova qualche browser alternativo, comunque strano non riscontro il problema.
-
C'è modo di reinstallare il browser nativo della rom? Vorrei fare questo tentativo.
-
Quote:
mister8
C'è modo di reinstallare il browser nativo della rom? Vorrei fare questo tentativo.
Androidiani App
Perché hai cancellato il browser integrato nella ROM ?!?!
Comunque ti basta riflashare la ROM sopra.
-
Non ho ancora cancellato niente. Chiedevo per curiosità. In alternativa mi consigliate quale altro browser provare?
-
Quote:
mister8
Non ho ancora cancellato niente. Chiedevo per curiosità. In alternativa mi consigliate quale altro browser provare?
Androidiani App
Il più leggero e aggiornato che ho trovato è CM Browser, altrimenti Opera Classic che seppur leggero pecca di compatibilità con alcuni contenuti web.
-
Installato CM Browser. Funziona alla grande! Grazie!
Solamente per curiositá (per gli esperti.. :-)): come mai non mi funziona bene il browser della ROM? A qualcuno è capitato?
-
Quote:
mister8
Installato CM Browser. Funziona alla grande! Grazie!
Solamente per curiositá (per gli esperti.. :-)): come mai non mi funziona bene il browser della ROM? A qualcuno è capitato?
Il browser stock funziona bene, vai in tutte le app e cancella i dati del browser.