Visualizzazione stampabile
-
fatto anch'io il passaggio...
non ho riscontrato al momento bug, ho provato anche ART ma non ho notato differenze almeno apparenti.
In generale confermo l'ottima impressione che mi ha dato questa ROM anche se mi sembra di notare una lieve minore fluidità nel "giropagina".
fosse per me sarebbe già pronta per la release...(spero davvero che non manchi moltissimo...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukebig
E' inutile ammetto la mia difficoltà, non riesco a scrivere con la tastiera qwerty, purtroppo l'età e la vista non mi lasciano possibilità, o qualcuno mi spiega come mettere la vecchia tastiera samsung 3/4 con t9 (ho un dizionario personalizzato con anni di parole aggiunte) oppure mio malgrado e con sofferenza perchè questa rom è bellissima devo tornare alla gigabred
Grazie e saluti
Su xda c'è una tastiera del sony xperia Z che ha l'opzione che cerchi, scaricala e flashala :D
-
Non conosco tanto bene l'inglese, ma leggendo su xda mi è sembrato di comprendere che per flashare la beta 3, provenendo dalla beta 2, non c'è bisogno di eseguire alcun wipe, per cui si può flashare direttamente sopra srna reinstallare le gapps. È corretto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
si è corretto, dicono che non sono necessari wipe.
Ti dirò che io li ho fatti lo stesso, preferisco ripartire da una situazione "pulita".
Ho la nuova versione solo da ieri sera ma mi pare di poter confermare quanto di buono detto, anche a livello carica.
Con questa versione invece devo aver attivato il ripristino dell'account google, infatti mi ha caricato automaticamente tutte le apps che ho sull'altro clellulare..(quello di lavoro) dove ho lo stesso account..
-
Perche non funziona la suoneria con gli SMS?
-
Installata ieri la beta 3 con il k^kernel uv da 370mb.
La sto un po' "maltrattando" e oltre a un crash della fotocamera di problemi non ne ho avuti, stabile come la cm 10.1 ma un pelino più fluida, di bug non ne ho riscontrati e per il momento va tutto ok, l'unico "neo" è l'aumento di batteria che c'è stato passando alla versione Ion (cosa che avevo già notato con la cm 10.1), io comunque ho una batteria vecchia di 2 anni che ha sulle spalle decine di flash e tenendo sempre acceso il telefono anche di notte sicuramente l'usura è stata anche maggiore, riesco comunque a raggiungere a stento le 3 ore di schermo acceso.
Molto ma molto soddisfatto di questa cm 11, che secondo me già dalla prossima release si può uscire dalla fase beta.
L'unica cosa che non capisco è perché è stato inserito 'sto piffero di script che ripristina le app di sistema eliminate a ogni riavvio del device, per carità, ormai ho risolto è sola semplice curiosità.
-
ragazzi io ho un bug percentuale oltre alla batteria che dura poco perche' per es. se sono all'80% scende al 10% il cell si chiude quando lo riapro vedo la percentuale al 76% come posso fare
-
Quote:
StonkerGaming
ragazzi io ho un bug percentuale oltre alla batteria che dura poco perche' per es. se sono all'80% scende al 10% il cell si chiude quando lo riapro vedo la percentuale al 76% come posso fare
Ho il sospetto che non dipenda da un bug, ma dalla batteria che, forse, andrebbe sostituita:)
-
Quote:
StonkerGaming
prova a "ribilanciare" la batteria utilizzandola fino a spegnimento del cellulare e poi in ricarica per 14 ore.. leggevo ceh questa è la procedura per ri tarare la batteria
-
Ciao a tutti.
Anche a voi si spegne continuamente? Mi succede con tutte le beta. Ieri mi e' successo con la beta 3, sia con il kernel stock, sia col K.
Mi succede ogni 1 o due ore: controllo il cell ed e' spento.
Quando sono passato dalla CM 10.1 alla 11, ho fatto tutti i wipe (anzi, ho formattato anche le partizioni per una pulizie completa!)
Idee?