Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
È uscita la CyanogenMod 12!
Non ci credo ancora... Ie magie ricominciano?!?!
Sembra di si, grazie ad una novità sulla gestione delle partizioni di sistema hanno superato i problemi di spazio. La CyanogenMod 12 è realtà!
Grazie a Christopher per aver preso a cuore la vicenda.
-
Andrà benone sul nostro device! Perché senò non sviluppava.
-
Voi che conoscete di sicuro meglio di me i tempi di sviluppo di una ROM che dite, quanto si dovrò aspettare più o meno per avere la prima versione stabile?approssimativamente un mese?due?cinque?O ci sono troppi fattori per poter fare anche la minima approssimazione sui tempi?
-
Quote:
erasecp
Voi che conoscete di sicuro meglio di me i tempi di sviluppo di una ROM che dite, quanto si dovrò aspettare più o meno per avere la prima versione stabile?approssimativamente un mese?due?cinque?O ci sono troppi fattori per poter fare anche la minima approssimazione sui tempi?
Non si chiede mai il tempo tra un rilascio e l'altro di una ROM, comunque, pazienta, sul nostro S Plus ormai si fanno davvero miracoli e sono sicuro che faranno come sulla 11, ottimizzazioni in poco tempo! Come un regalo di natale ;)
-
Quote:
Andreagia94
Andrà benone sul nostro device! Perché senò non sviluppava.
Spero di si.
Quote:
erasecp
Dipende anche dallo sviluppo dei sorgenti CyanogenMod, speriamo bene...
-
Quote:
Matt95
Sì, il team ha terminato il supporto all'S Plus con la CM11, infatti la CM12 è stata pubblicata su XDA da Christopher.
Ora come ora, essendo lui che gestisce i thread dei K^Kernel qui su androidiani, penso sia anche suo diritto decidere se voler gestire il thread della CM12 sempre qui, su androidiani.
Inviato dal mio LG G2 :D
Ciao Matt,
per me non c'è nessun problema, se ti va di aprire il thread anche per la CM 12 mi fa solo piacere, anche perché hai sempre fatto un ottimo lavoro e il tempo a mia disposizione è sempre poco (diciamo che avrei anche più tempo per risolvere i vari problemi)...
Grazie.
-
Quote:
Christopher83
Ciao Matt,
per me non c'è nessun problema, se ti va di aprire il thread anche per la CM 12 mi fa solo piacere, anche perché hai sempre fatto un ottimo lavoro e il tempo a mia disposizione è sempre poco (diciamo che avrei anche più tempo per risolvere i vari problemi)...
Grazie.
Sicuramente allora ci pensa il buon caro Matt, tu sei davvero un mago, genio e tutto..sta bootando ancora, dato che ci può stare anche 30 minutini..domani do i feedback!
GRAZIE!!!!
-
Che dite, la runtime ovviamente sarà solo ART,vero?O verrà lasciata la possibilità di rimanere con Dalvik(non so nemmeno se sia possibile)?...giusto per poter continuare ad usare xposed(almeno fino a che non uscirà la versione compatibile con ART...vabbé, per avere Lollipop ci rinuncio volentieri, anche perché con ART la situazione dovrebbe migliorare di molto o almeno sul nexus 5 la differenza era evidente)
-
Quote:
Christopher83
Ciao Matt,
Grazie.
Va bene Chris, allora domani mattina installo la ROM sull'S Plus e al tempo stesso faccio anche il thread.
Grazie di tutto per il tuo fantastico lavoro :)
-
Quote:
erasecp
Che dite, la runtime ovviamente sarà solo ART,vero?O verrà lasciata la possibilità di rimanere con Dalvik(non so nemmeno se sia possibile)?...giusto per poter continuare ad usare xposed(almeno fino a che non uscirà la versione compatibile con ART...vabbé, per avere Lollipop ci rinuncio volentieri, anche perché con ART la situazione dovrebbe migliorare di molto o almeno sul nexus 5 la differenza era evidente)
Ciao,
solo ART, senza possibilità di usare Dalvik...
E' per questo che impiega molto dopo una installazione pulita, ma anche quando si installa un'app (impiega un po' di secondi in più a seconda della app).