Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
La sto provando perché la CM12 ancora ha qualcosa che rallenta essendo un alpha..e notavo che facebook poi si arrestava solo, qui se decidessi di switchare ad ART le app vanno bene?
Come gira rispetto alla r14 ??
-
Quote:
unknownXX
Come se gli avessero aumentato la dose di burro :)
-
Quote:
unknownXX
La sto usando da tre giorni e va come una sposa, nessun problema.
Vai tranquillo.
Ciao
-
Ragazzi mi servirebbe una mano. Dopo aver installato la relase 15 ho notato che la micro sd non può essere utilizzata come contenitore dei dati app? è una cosa normale?
P.S.: inizialmente ho avuto dei problemi avendio installato le prime due relase della cm 12 ed avendo cambiato l file system della micro sd in ext4 adesso lo portata a fat. Va bene come file system?
-
ciao a tutti, scusate ma alla fine quali sono gli svantaggi/problemi/mancanze del nuovo sistema di partizioni? finora l'unica problematica letta riguarda il fatto che da pc il telefono non è più visto come USB Mass Storage, altro?
-
Quote:
needauditore
Ragazzi mi servirebbe una mano. Dopo aver installato la relase 15 ho notato che la micro sd non può essere utilizzata come contenitore dei dati app? è una cosa normale?
P.S.: inizialmente ho avuto dei problemi avendio installato le prime due relase della cm 12 ed avendo cambiato l file system della micro sd in ext4 adesso lo portata a fat. Va bene come file system?
Ma veramente l'interna viene sempre usata come dedicata per i dati delle app. se usi la cm12 o la cm11 r15 devi seguire il procedimento, se fai di testa tua trovi qualche problema.
-
Quote:
Andreagia94
Ma veramente l'interna viene sempre usata come dedicata per i dati delle app. se usi la cm12 o la cm11 r15 devi seguire il procedimento, se fai di testa tua trovi qualche problema.
La sd interna è allocata come partizione /data ed anche in emulazione come sdcard0... quella esterna come sdcard1.
Chiaramente la sdcard0 condivide lo spazio con la /data... ma sono quasi 5gb, rispetto a prima che erano 1,3gb... quindi a che pro si vuole usare la esterna per le app ed i dati?
-
Quote:
smeroni68
[quote name="Andreagia94" post=6444439]Ma veramente l'interna viene sempre usata come dedicata per i dati delle app. se usi la cm12 o la cm11 r15 devi seguire il procedimento, se fai di testa tua trovi qualche problema.
La sd interna è allocata come partizione /data ed anche in emulazione come sdcard0... quella esterna come sdcard1.
Chiaramente la sdcard0 condivide lo spazio con la /data... ma sono quasi 5gb, rispetto a prima che erano 1,3gb... quindi a che pro si vuole usare la esterna per le app ed i dati?[/QUOTE]
Si si.., avete ragione. Quindi la SD sarà semplicemente usata per contenere file.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ci mette un po troppo ad installare le gapps è quasi un 15 min.aspetto?
-
Quote:
jannik
ci mette un po troppo ad installare le gapps è quasi un 15 min.aspetto?
Da recovery?