La microsd la puoi cambiare come vuoi. Ovvio che se poi vuoi rimetterci dentro il materiale per flashare devi ricopiarlo dentro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La microsd la puoi cambiare come vuoi. Ovvio che se poi vuoi rimetterci dentro il materiale per flashare devi ricopiarlo dentro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao, ho l'ultima versione della rom con l'ultimo K-Kernel. Volevo abilitare l'uso dei comandi vocali in modalità OFF-Line, ma non riesco. Trovo delle guide ma non so se sono ancora attuali. Cosa bisognerebbe fare di preciso?
Grazie, ciao.
Salve a tutti,
da quando ho flashato la CM12 alpha 2 e successivamente sono tornato alla CM11(che uso al momento)ho cominciato ad avere qualche problema.
Con la r14, nonostante avessi seguito tutti i passaggi per il downgrade, le memorie non erano tornato come prima(prima della nuova partizione intendo).
Successivamente ho flashato la r15(quella che uso ora)che condivide con la CM12 il nuovo sistema di partizioni. I problemi che riscontro, a parte una generale perdità di fluidità e reattività, sono crash piuttosto frequenti di alcune app, in primis whatsapp e problemi con il collegamento USB al pc: praticamente se scelgo di collegarlo come memoria di massa, nel menù a tendina me lo porta collegato come installer. Alcune volte mi compare anche l'opzione per attivare l'archivio USB e quando lo attivo a volte va tutto bene, mentre altre volte mi compare una sola delle due memorie(ad esempio ora mi ha trovato solo la sd esterna).
Quando non riesco a collegarlo come memoria di massa non posso fare altro che connetterlo come MTP e anche in questo caso a volte mi riconosce una sola delle due memorie.
Oggi monterò la Alpha 4 della CM12 sperando di risolvere, sopratutto per quanto riguarda la fluidità della ROM che è calata di molto nelle ultime release(e non vorrei che si tratti semplicemente di problemi hardware...ha un po' di anni sulle spalle il mio caro vecchietto).
Qualcuno di voi ha riscontrato i miei stessi problemi?
Non ho avuto i tuoi problemi, domanda stupidussima, hai provato un altro cavo usb? Altro pc o porta usb diversa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si si, ho provato anche con un altro computer, ma niente:(
EDIT: Ah, e tra l'altro nella recovery non mi appare più Android Secure(è la cartella che contiene le app installate e poi spostate nella sd,vero?)né nella lista che compare quando si fa il Nandroid Backup né in quelli dei wipe, da nessuna parte insomma e nella guida c'è scritto di fare il wipe anche di questa cartella...è un problema?e poi perché è scomparsa?
Release 16 rilasciata su XDA!
E c'è anche il K^Kernel relativo!
Fantastico
Dannati maledettiiiii!!!!!:bd: lo sapevo, ogni volta che faccio una di quelle installazioni superpulite(sono tornato a Stock con Odin prima di riflashare la r15 per risolvere un po' di problemi che stavo avendo da tempo)il giorno dopo esce una nuova release e devo riflashare!!...si si, lo so, potrei benissimo non fare nessun wipe né niente, ma sono una specie di maniaco da questo punto di vista, quindi riwiperò tutto...in realtà sono felicissimo che sia uscita una nuova release(che penso sarà per davvero l'ultima)anche perché la r15 sinceramente non mi ha mai convinto molto...dopo pochi giorni di utilizzo ha sempre cominciato a presentare rallentamenti e perdità di fluidità...quasi mi sembra che quando flashai per la prima volta la r5 il cellulare andava meglio...boh...comunque spero che con la r16 vada meglio:D
Saluti:cool:
Dai su...seguirò il tuo consiglio...considerando quanto è pulito ora il cellulare lo so che non cambia praticamente nulla tra flasharci semplicemente sopra la r16 e fare un installazione pulita...ma ve l'ho detto, da questo punto di vista posso considerarmi abbastanza disturbato :p ...comunque ti darò ascolto solo perché ti devo stima infinita per averci regalato LP(non sai quanta adorazione nutro nei tuoi confronti per questo, considerando quanto adoro LP...forse anche più di quanto adoro te :cool:)...scherzo comunque, anche considerando che ho un esame venerdì e che la testa mi sta scoppiando:bd:, flasherò la r16 e basta.
Saluti :cool: