Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruceas
Ciao, io ho su questa rom. Fino ad ora ho sempre usato Wind senza connessione dati. Oggi mi č stata attivata CoopVoce con 1GB al mese.
Come devo configurare il telefono? Ora avevo "Solo GSM". cosa dovrei impostare tra tutte le opzioni possibili? (Tenedo presente che a casa sono in wifi e che vorrei conservare la batteria. Dovrei mettere? "GSM/WCDMA auto"? O qualche cosa d'altro?
Invece come "Selezione sistema" ci va "Solo domestica" o "Automatiche"?
"Roaming dati" va attivato?
Grazie, ciao.
Telefona al 188 e chiedi che ti mandino un sms con la configurazione per collegarsi ad internet.
Oppure vai a questo link
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
Al #32 vedi la configurazione che avevo quando ero cliente di CoopVoce e il mio sistema operativo era ANDROID 4.1.2.
Ciao.
-
Se aggiorno l'app Google, il menų con tutte le app diventa con lo sfondo bianco. Anche a voi?
Grazie
-
Quote:
Enermax
Se aggiorno l'app Google, il menų con tutte le app diventa con lo sfondo bianco. Anche a voi?
Grazie
Quale delle tante app Google? :troll:
-
Si chiama proprio "Google" icona a sfondo blu e la "g" in bianco.
Penso comprenda la ricerca google, il compositore vocale, google now ed avvio applicazioni.
-
Quote:
Toby41
Telefona al 188 e chiedi che ti mandino un sms con la configurazione per collegarsi ad internet.
Oppure vai a questo link
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5370335
Al #32 vedi la configurazione che avevo quando ero cliente di CoopVoce e il mio sistema operativo era ANDROID 4.1.2.
Ciao.
Ciao, sono riuscito a configurare il tutto. Mi rimangono un paio di dubbi.
1) come "Selezione sistema" ci va "Solo domestica" o "Automatiche"?
2)C'č un'icona nel menu notifiche che attiva/disattiva "i dati" cosė come posso attivare/disattivare il wifi?
Grazie, ciao.
-
Quote:
bruceas
Ciao, sono riuscito a configurare il tutto. Mi rimangono un paio di dubbi.
1) come "Selezione sistema" ci va "Solo domestica" o "Automatiche"?
2)C'č un'icona nel menu notifiche che attiva/disattiva "i dati" cosė come posso attivare/disattivare il wifi?
Grazie, ciao.
1) automatiche
2) si la trovi nelle impostazioni
-
Quote:
Enermax
2) si la trovi nelle impostazioni
Appeno apro le impostazioni, trovo "Reti mobili" "On/Off" e ok.
Io volevo perō che comparisse un bottone abbassando il menų notifiche. E' cofigurabile, ma non esiste "Reti mobili" c'č un altro nome?
Ciao.
-
Quote:
bruceas
Io volevo perō che comparisse un bottone abbassando il menų notifiche. E' cofigurabile, ma non esiste "Reti mobili" c'č un altro nome?
Ciao.
Impostazioni->menų notifiche->->mostra del drawer
-
Quote:
bruceas
Ciao.
Andando in impostazioni-->Menų notifiche -->Pannello Impostazioni rapide-->Tile e disposizione(o semplicemente tirando gių il pannello delle impostazioni rapide(non quello delle notifiche)e cliccando sul"+"in alto a destra)puoi aggiungere, rimuovere e spostare i vari tile; quello per attivare/disattivare la linea dati si chiama"Dati Mobili".
Poi sempre in Impostazioni-->Menų notifiche puoi scegliere se far apparire le impostazioni rapide anche nel pannello delle notifiche spuntando"Mostra nel drawer". Poi puoi scegliere se ordinare i tile nello stesso modo in cui li tieni nelle impostazioni rapide(spuntando"Disposizione collegata")oppure se dargli un ordine diverso(come lo tengo io).
Nel pannello tengo anche l'opzione per switchare da 2G a 3G(oppure 2G/3G che perō non uso mai); per me č utile perché quando non sono connesso con la linea dati seleziono il 2G, che consuma meno batteria(ma vabbé, tengo tutto impostato nei profili che fanno tutto loro).
Saluti:cool:
-
1 allegato(i)
Allegato 134956
Durata batteria con CM11 ;)