Provata CM11 Release 17 per farne questo confronto, si presenta bene, ROM eccezionale! rispetto alla precedenti release di CyanogenMod č molto fluida, ma mi trovo meglio con SlimRoms :P grazie dell'ottimo lavoro!
Visualizzazione stampabile
Provata CM11 Release 17 per farne questo confronto, si presenta bene, ROM eccezionale! rispetto alla precedenti release di CyanogenMod č molto fluida, ma mi trovo meglio con SlimRoms :P grazie dell'ottimo lavoro!
Anche secondo.me la R17 č un deciso passo avanti rispetto alle precedenti. Lavoro eccezionale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao a tutti. Io proprio ieri sono passato da gingerbread 2.3.6 alla R16. Per passare alla 17 occorre rifare tutti i passaggi della guida iniziale?
No ti basta avviare in recovery e flashare la rom
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
approfitto per fare un'altra domanda... ho letto la spiegazione di ART nella guida iniziale.... per non leggere tutte le 270 pagine e passa :p vorrei capire se adesso č una cosa ancora sperimentale o si puņ passare tranquillamente ad ART. Nel caso qualcuno mi puņ spiegare come si fa?
Se ti trovi bene con slimkat potresti fare un backup, provare la nuova CM e valutare i miglioramenti. Rispetto alle versioni precedenti di CM la R17 va meglio, ma rispetto a slimkat non saprei.
[quote name="Elpidios" post=6594875]Ciao
Ho provato a installare la release 16 seguendo il procedimento ma all'ultimo passaggio qualcosa non funziona: quando cerco di riportare il contenuto della microsd nella sd interna, il pc mi da errori nella configurazione dei driver del telefono e non mi mostra la sd interna ma solo quella esterna. Pertanto non posso ripristinare niente.
Consigli? Nel frattempo rimetterņ la release che avevo precedentemente.
Federico[/QUOTE]
C'č la R17 ora, devi seguire esattamente tutti i passaggi descritti per formattare la memoria interna ed installare la ROM senza problemi.[/QUOTE]
Ciao
Ho provato ad installare la r17 ma permane lo stesso problema della r16: al riavvio il pc non vede la sd interna e quindi non posso ripristinare i dati. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho la r16 e vorrei installare la r17 e posso mettere questo file delle gapps.mini (pa_gapps-modular-mini-5.0.1-RC4-20150208-signed) anche se č per Lollipot?
Ovviamente installazione pulita e non come ho fatto dalla 15 alla 16 la semplice installazione dei due file.
Grazie.