Io l'ho messa ora dopo mesi di 4.0.4 e 4.2.2, ottima nulla da dire! Ora abbino a k^k 370 exuv e faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho messa ora dopo mesi di 4.0.4 e 4.2.2, ottima nulla da dire! Ora abbino a k^k 370 exuv e faccio sapere.
ma secondo te non è già ottimizzata al meglio con il kernel che abbina il team? che vantaggi potrebbe avere questa k^k 370 exuv?
(mi scuso in anticipo se la domanda potrebbe sembrare sorprendentemente niubba, ma non conosco le differenze fra vari kernel, sto cominciando ora ad informarmi)...
Questo cell cmq sarà utilizzato esclusivamtne per telefonate, messaggi (soprattutto whatapp), email, un po' di navigazione.. sveglia a poche app come giochi al massimo ruzzle e candy crash saga...:).
Spero esca la versione build quanto prima.. così lo consegno ufficialmente alla mogliettina:).
Su XDA leggevo che non verrà rilasciata versione ufficiale di questa ROM: come si deve leggere questa notizia? solo ceh il team si riserva strade più indipendenti rispetto a Cyanogenmod o che non verranno rilasciate versioni build?
Potrei dire di si, perché pur essendo beta è già daily use e con non molti bug, arriverà presto una RC sicuro..sicuramente col k^k ha più fluidità ed i vantaggi che ottieni con exuv (se il tuo device lo digerisce) è il risparmio in più di batteria dato che si tratta di voltaggi molto bassi.
Funge meglio dolphin o uc browser su questa ROM?
Io uso Chrome e ne sono molto soddisfatto.
Perché é exuv (extreme undervoltage), su alcuni device comporta lag, rallentamenti, ... Al che bisogna flashare il corrispondente in versione uv e si risolve
Ho problemi con il bluetooth. Si aggancia subito al vivavoce dell auto ma a volte se voglio far partire una chiamata premendo il tasto del vivavoce e come se non si collegasse al telefono. Ho provato con i vari kernel ma e la stessa cosa.
Ragazzi la sto provando da 3 GG questa beta 3 e non ho problemi non so voi ma non la cambierei mai