Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377429 potresti avere errori nella partizione data.
Visualizzazione stampabile
Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377429 potresti avere errori nella partizione data.
Se usi greenify vai nel thread di leonbeson e vedi se hai ibernato una delle app elencate (ultimo post il mio ) :)
Inviato da Androidiani App
Grazie mille Leorocky, mi hai risolto un problema che avevo da mesi con questa ROM, un thanks ultra meritato!
Ho un problema con app gmail. Mi arrivano delle mail e l'app giustamente mi segnala che ho dei messaggi da leggere ma non me li fa visualizzare nelle cartella principale, sociale o promozione ma nelle etichette. Se poi le vado a cancellare si cancellano ma quando dopo 5 ore controllo sono ancora li come se non le avessi cancellate.
Probabilmente e un problema dell app..
USA e-mail , cioè quella di default :)
Inviato da Androidiani App
Installata sul telefono della mia donna, rom perfetta i miei complimenti ...!!!
1 sola domanda : il wifi è un po' ballerino ? monta kernel stock , veniva da rom stock...grazie
Ciao ragazzi, per ora ho solo seguito il thread senza installare la rom dato che stavo leggendo un po' i vostri feedback sulle varie release. Mi pare di aver capito che questa R4 abbia qualche problemino in più rispetto alla R3, confermate oppure son problemi solo sporadici di alcuni utenti? Dato che la rom attuale che monta il telefono della mia ragazza le sta dando un po' di problemi con riavvii/reset a caso, volevo montarle una rom più stabile. Consigliate di attendere la R5?
Si ha un paio di problemi , se proprio vuoi metterla che non vedi l ora metti la R2 ;) e quella con cui mi sono trovato meglio a livello di bug e batteria.. :) poi ovviamente questo e solo un mio giudizio , magari qualcun altro si e trovato meglio con la R3 o con la R4 .. A te la scelta :)
Inviato da Androidiani App
Ci tenevo a dire, che i settaggi Ondemand/ROW, K Kernel UV e Greenify mi permettono di arrivare dopo una giornata stress con oltre il 30% di batteria, un fenomeno che non vedevo da tantissimo tempo! Questa ROM è sempre più perfetta!
Ragazzi, mi togliete una curiosità sulla memoria?
Titanium bkp mi dice: rom sistema 536 (22.5 mb liberi)
Ma a quale memoria si riferisce?
Mi sembra strano solo 22 liberi... Sbaglio qualcosa!
Nel nostro device ci sono tre memorie "native" ed una "accessoria" alepav. Presumo che tu intenda quella dedicata al sistema, le altre due sono quella interna del telefono, chiamata internal storage da 2 giga circa, e quella della sd interna, da 5 giga. L'accessoria varia in base alla microsd esterna che compri ;)
Grazie Leon, ma titanium parla di ram... Quindi è come se quasi tutta la ram fosse occupata da programmi?
Ma centra qualcosa con i 374 del kernel che ho installato?
Altra domanda, scusate: ho appena flashato il k kernel ex uv 374.
Ho messo 192-1516, on demand, row.
Non va in deep sleep e la batteria cola a picco. Da 100 a 80 % in 30 minuti, a schermo spento...
Mi sa che fai un po di confusione..
Hai detto rom (Read Only Memory - cioè memoria di sola lettura) ossia quella utilizzata per memorizzare il firmware, ecco il perché "di sistema".
La memoria Ram (Random Access Memory) é una memoria di lettura e scrittura ed é un'altra cosa.
Comunque per queste domande utilizza il TD help no modding ;)
Per il calo della batteria utilizza battery stats, lo trovi su xda, potresti capire le cause.
Ps: evita post consecutivi ;)
Confermo quanto dice Leon, metti BBS che rispetto a CPUSpy è più completo.
Lo trovi qui
Le funzioni Kernel Wakelock e partial wakelocks sono utili per capire cosa ti succhia batteria e non lo manda in deep sleep
Ragazzi vengo dalla cyano 10, ho provato più di una volta nei mesi scorsi a mettere questa ROM e riscontro sempre lo stesso problema: a schermo spento il WiFi si sospende, appena lo riaccendo subito si riconnette e compare il simbolo dell WiFi connesso, nelle impostazioni del WiFi ho tutto regolare, ho messo come sospensione "mai", quando flasho faccio sempre tutti i wipe cosa può essere? Qualcun'altro ha questo problema?
Ragazzi ho un problema.
Ho installato la ROM vers. 3 e funziona tutto bene ad eccezzione degli MMS.
Non me li invia più. Le impostazioni del server invio Vodafone sono corrette, cosa può essere?
Navigo senza problemi su internet e dal Voda non mi segnalano problemi.
Consigli?
Anch'io ho la release 3 e il wifi è spesso ballerino. A volte si scollega addirittura.
E anche con gli mms ho sempre avuto problemi. Ho wind.
Ragazi mi spiegate che significato ha il termine LAGGA? se è uno sfarfallio dello schermo allora ce l'ho.
Ciao ragazzi.
Ho installato la relase 4 di questa rom avendo già la 3 con un semplice wipe dalvik e cache.
Ho notato però una difficoltà che nella relase 3 non c'era a tirar giù la barra di stato in modalità desktop esteso - immersive.
Qualcuno ha avuto le stesse difficoltà?
Grazie.
scusate sono nuovo: ho un dubbio !!! il mio Galaxy s plus è brandizzato ( operatore tre) Per installare la ROM devo seguire questa guida oppure occorre fare un'altra porocedura?????????? Ovviamente dopo aver fatto prima il root !!
A me si verifica un problema, ogni volta che avvio il cell si avvia con luminosità al massimo poi una volta spento e riacceso lo schermo la luminosità torna come quella impostata. È molto scomodo al mattino, praticamente mi acceca..
Scusa ancora ,era solo x sapere se c'era qualche differenza x il fatto che il tel è bradizzato.
tra release 3 e 4, non solo ho realizzato che il consumo di batteria è troppo per una giornata fuori casa, ma ora ho anche lag vari e riavvii. Penso che senza migliorie sostanziali, il top definitivo sia la 10.1. Forse ci ritornerò.
Rimango sull'onda degli ultimi commenti... anch'io da qualche tempo (forse dal passaggio alla R4) ho riscontrato un consumo di batteria anomalo. Monto il KKernel 366 UV e ho provato diverse combinazioni di Governor e Schedulatore. CPU SPY mi dice che non usa mai frequenze intermedie: o Deep Sleep o massima frequenza. In Batteria ho 76% di consumo dovuto a MediaServer...
Mai avuto questi problemi con le release precedenti e non ho effettuato installazioni nel frattempo... boh o_O
Sulla stabilità ci siamo, con l'ultima release e con l'ultimo k kernel ho notato anch'io un incremento significativo del consumo di batteria
Ma tanto al riavvio le impostazioni del kernel tornato di default..
io aspetto con ansia la r5 visto che per ora il fatto che le notifiche non spariscano sta diventando un tantino pesante :)
L'ho messa da 3 giorni e mi sembra una rom OTTIMA, è davvero molto fluida e fino ad ora non ho avuto alcun problema, a parte l'impossibilità di swappare la ram, chiusure immotivate del browser e uno scaricamento anomalo della batteria: ieri sera (ore 1.30) ho spento il wifi e sono andato a dormire con il 75% e stamattina (ore 9.30) mi sono svegliato con il cellulare al 10% o.O Probabilmente ha ancora bisogno di qualche ciclo di carica per ottimizzarsi, almeno spero!
A me con r4, k kernel exUv 366mb e greenfy in 4 ore ha consumato solo il 14% con reti mobili e wifi attive. Una bomba rotfl