Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto grazie all'app che mi hai consigliato.
Mentre non approvo nel installare nuove interfacce. Le ho provate e non mi trovo bene. Per adesso uso Avvio applicazioni.
Ho visto che nelle impostazioni c'è Stampa, a cosa serve? Posso impostare la mia stampante WiFi? Se si come?
-
mi addentro ad installare la release 4 saltando dalla 2 alla 4? ME LA SENTO ahahah speriamo che si risolvano alcuni problemi, solo miei.
-
Release 2 (ma a dire la verità... succedeva anche con la 1): whatsapp riceve e invia messaggio in forte ritardo..... inservibile...
il problema è di quelli gravetti...
ho visto che anche altri hanno lamentato questo problema.. ma non ho visto alcuna soluzione....:'(
è quasi come se non avesse la sincronizzazione "on line" però c'è!
-
Quote:
Originariamente inviato da
echoes64
Release 2 (ma a dire la verità... succedeva anche con la 1): whatsapp riceve e invia messaggio in forte ritardo..... inservibile...
ho visto che anche altri hanno lamentato questo problema.. ma non ho visto alcuna soluzione....:'(
magari è whatsapp che funziona male :D
-
Quote:
Pilone92
magari è whatsapp che funziona male :D
in che senso scusa?? siamo in 4 in casa e i problemi ci sono solo su quel telefono... scrivo messaggi alla famiglia (gruppo) e lo ricevono tutti meno mia moglie (l'utilizzatrice del cellulare in questione).. scrive messaggi lei e non partono.. rimane l'orologino per due ore..
direi che il problema non è l'applicazione in se.. ma l'applicazione su questo cellulare...
-
Quote:
echoes64
intanto ti consiglio di passare alla R4.
E dopo: avete tutti lo stesso gestore? tutti in 3g o 2g? Provato a cancellare i dati della app?
-
Come si chiama trebuchet dentro lo zip se volessi estrarlo?
-
Com'è il consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Nel mio caso il battery drain non è il massimo... Solo 2 ore e 40 min
Cm11 con kkernel 366mb exuv
-
Quote:
Enermax
Nel mio caso il battery drain non è il massimo... Solo 2 ore e 40 min
Cm11 con kkernel 366mb exuv
Vuoi dire che nemmeno tre ore ti dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
No. La batterie mi è durata 10 ore abbondanti. Beccato che di queste solo 2 ore e 30min ho usato fisicamente il cell, cioè ho tenuto acceso lo schermo. Con la cm10.1 che avevo fino ad ieri facevo 3h 30min di schermo acceso. Sono poche anche quest'ultime ma c'è da considerare che la batteria ha 2 anni.
-
Niente ho provato di nuovo a flashare ma mi da FAILED.
Cosa sbaglio?
Prima di fare il flash faccio tutti i wipe (cache e dalvik)
-
Prova a riscaricare i file, potrebbero essere corrotti.
Hai aggiornato all'ultima recovery?
Se non risolvi ripeti l'operazione e poi salva il log e postalo qui.
-
Si tutti steso gestore e tutti in 3g
-
ragazzi, installata la versione 4 ma vi risulta un problema con le notifiche dei messaggi?cioè se mi arriva un messe lo clicco dalla notifica la stessa non scompare finchè dal menù a scorrimento non clicco su letto.---
-
Quote:
sirciarly
ragazzi, installata la versione 4 ma vi risulta un problema con le notifiche dei messaggi?cioè se mi arriva un messe lo clicco dalla notifica la stessa non scompare finchè dal menù a scorrimento non clicco su letto.---
Idem, tornato alla R3.
-
Quote:
Andreagia94
Idem, tornato alla R3.
eh no...con questa non mi si è ancora spento il cell sopporto :)
-
Anche a me succede ma dopo poco ho capito come fare.
Clicco sulla notifica, senza fare risposta rapida, scrivo ed invio il mio messaggio, aspetto che lo invia ed esco, così mi scompare la notifica.
-
Quote:
Enermax
No. La batterie mi è durata 10 ore abbondanti. Beccato che di queste solo 2 ore e 30min ho usato fisicamente il cell, cioè ho tenuto acceso lo schermo. Con la cm10.1 che avevo fino ad ieri facevo 3h 30min di schermo acceso. Sono poche anche quest'ultime ma c'è da considerare che la batteria ha 2 anni.
bah io non sono mai andato oltre le 2.30h di schermo accesso... :/
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vcd7Y.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8xlTV.jpg
Che ne pensate?? :) io non sono molto soddisfatto..
Uso k kernel e ho avuto la luminosità tutto il giorno quasi al minimo
Inviato da Androidiani App
-
Quote:
samulomba96
sei nella media o forse anche meglio.. non è male poi se per due ore hai giocato è normale quel consumo.
-
No non ho giocato.. Ho usato un po i social quindi con 3g acceso.. :) con cm 11 beta 4 potevo usarlo anche 4 o 5 ore :)
-
Mi associo alle altre impressioni! Come fluidità siamo a ottimi livelli, il lavoro dell'Adc Team è stato davvero fantastico, purtroppo l'autonomia è quella che è, più di due ore e mezza di schermo acceso non riesco a fare, complice forse anche la batteria un po' vecchiotta!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quoto assolutamente lorenz05 anche x me questa rc4 é una bomba! Il consumo della batteria è il suo neo,ma x me decisamente accettabile! Grazie Adc team!!!!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0vvB2.jpg
Questa è la situazione dopo una mia giornata media con qualche telefonata veloce e un po' di chat/mail... E considerate che la mia batteria è gonfia quindi sicuramente a fine vita!
-
Quote:
elbartofc
per avere un confronto più accurato posta lo screen del tempo dello schermo acceso, senza esso il cell potrebbe stare acceso anche 2 giorni...
---
stranamente a me consuma di più il Sistema operativo Android che lo schermo....o_O
-
Con beta 4 facevo 4 o 5 ore di display acceso contro le 3.30 della r4.. :)
-
-
Io per risparmiare moltissima batteria uso greedily, e ibernizzo anche le App di sistema, in più tengo la luminosità bassa quando sono in luoghi chiusi (per esempio a scuola) .. E facendo cosi sono arrivato a tre ore e trenta usando molto il 3g e ascoltando musica.. :)
-
Quote:
elbartofc
Non è il massimo...
Anche io utilizzo greenify, oltre al risparmio di batteria risparmia molta RAM, ibernizzando FB e whatsapp recupero circa 60mb.
-
Mm il fatto che il sistema operativo consumi più dello schermo potrebbe essere che non hai fatto in installazione pulita.. Però non so dirti per certo, l avevo letto il qualche post più vecchio :) prova a cercare con la barra di ricerca o su Google, ti esce qualcosa al 100% ;)
-
Se ti manca ancora il 29% diciamo che sei nella norma. Prima eri al 20% e ora al 29%...? Caricato? Ahaha
Anche io utilizzo greenify, oltre al risparmio di batteria risparmia molta RAM, ibernizzando FB e whatsapp recupero circa 60mb.
Adesso sono messo cosìhttp://img.tapatalk.com/d/14/03/27/juneneme.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/27/3yteje3u.jpg
-
No anche a me lo fa, di carica da solo, ma solo quando arrivo a circa 10% Ahah mi raccomando ragazzi io tasto ranks lo clicco quando date buone risposte :P vado a dormire notte androidiani Ahah e buona durata della batteria xD
-
2 allegato(i)
Allegato 106403Allegato 106404
Diciamo che ho ascoltato per 2 ore la musica e quindi un consumo con schermo spento più alto..comunque io non ho mai fatto 5 ore di schermo acceso con KitKat..solo con la giga e con la slim bean ottenevo 4- max6 ore di schermo acceso.
Premetto che il mio Cell è overcloccato a 1612mhz :D
EDIT HO SBAGLIATO THREAD QUESTA È LA MOKEE COMUNQUE LA BASE DELLA ROM È SEMPRE CM11:)
-
No questo è il thread della Cm 11 :)
-
Monto la release 4 con il k kernel 1.7 ed ho un problema con il WiFi : riesco a vedere ed a a collegarmi solo con il router di casa ...Quando sono all'Università o in un altro luogo dove so che potrei collegarmi il telefono non vede nessuna rete WiFi , come se non ci fosse nulla.
Questo problema l'avevo notato sin dalla RC 3 ma avevo deciso di aspettarmi che uscisse una nuova versione per vedere se il problema persisteva e sembra proprio cosi ora .
Preciso che ho provato a risolvere con riavvio e wipe cache e dalvik ma niente... Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi :)
-
Quote:
unknownXX
Monto la release 4 con il k kernel 1.7 ed ho un problema con il WiFi : riesco a vedere ed a a collegarmi solo con il router di casa ...Quando sono all'Università o in un altro luogo dove so che potrei collegarmi il telefono non vede nessuna rete WiFi , come se non ci fosse nulla.
Questo problema l'avevo notato sin dalla RC 3 ma avevo deciso di aspettarmi che uscisse una nuova versione per vedere se il problema persisteva e sembra proprio cosi ora .
Preciso che ho provato a risolvere con riavvio e wipe cache e dalvik ma niente... Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi :)
Ciao unknownXX il problema é la baseband , ti linko questa guida ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...-baseband.html . Ovviamente la guida si svolge su PC con il noto software Odin. Ti consiglio la baseband bukp7 ;)
-
Ragazzi, domanda:
dopo aver fatto l'upgrade alla R4 (tramite wipe cache/davilk) mi sono accorto che mi era sparito l'app play store. Aprendo ad esempio google keep mi usciva l'errore "L'applicazione google play services non e` compatibile con il tuo dispositivo". Alche` ho reinstallato le gapps e rifatto un wipe cache/dalvik.
Solo che adesso tutte le app google non mi si aprono con il messaggio "applicazione bloccata in modo anomalo".
Che fare?
EDIT: risolto reinstallando le applicazioni... bah....
-
Quote:
Lic
Ragazzi, domanda:
dopo aver fatto l'upgrade alla R4 (tramite wipe cache/davilk) mi sono accorto che mi era sparito l'app play store. Aprendo ad esempio google keep mi usciva l'errore "L'applicazione google play services non e` compatibile con il tuo dispositivo". Alche` ho reinstallato le gapps e rifatto un wipe cache/dalvik.
Solo che adesso tutte le app google non mi si aprono con il messaggio "applicazione bloccata in modo anomalo".
Che fare?
EDIT: risolto reinstallando le applicazioni... bah....
Una soluzione potrebbe essere quella di fare un Bell full wipe facendo un backup dei messaggi e chiamate etc.. Quindi wipe data, format system, wipe cache e dalvick cache...
E riflashi rom, Gapps e eventuale k kernel..
Monti il k kernel?? Se si assicurati che sia la v1.7
-
Secondo me quando ci sono problemi così meglio full wipe e scaricare Gapps aggiornate e provare prima Kernel stock e poi un custom..io risolvevo così ai tempi..per il fattore batreria di altri utenti propongo un paio di cicli di ricarica (quando il cell arriva 8-4 %) e ricaricarlo da spento, in una settimana dovrebbe adeguarsi tutto, e usare greenify e disattivare la sincronizzazione e 3G quando non si usa.