Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Ma l'inversione delle memorie funziona già su beta 3? Qualcuno ha provato?
Scusate se insisto, qualcuno?
-
Quote:
Gui35
Io l'ho scaricato dal topic di xda tempo fa.. (Quello che hai linkato te)... Prova!!
-
Quote:
Gui35
Si, io uso la versione 2.4.1 con la beta 2 (non ho ancora avuto tempo per aggiornare alla beta 3 :D) e i vari moduli compatibili con KitKat funzionano perfettamente...
Quote:
Andreagia94
Confermo tutti gli altri utenti e dev, è la migliore mai provata e anche molto leggera!! E io era difficile che mi staccassi dalla CM9 oppure la slimbean!! Ma questa ha tutto e funziona in maniera ottimale!! Unico bug (per me) e che non mi fa installare i driver di V4A :D ma è ottima!!
Nella nuova versione, uscita l'altro ieri, c'è il supporto completo per KK. Prova a installarla e, se hai problemi, ti do una mano io nell'off topic :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :)
-
Quote:
Matt95
Si, io uso la versione 2.4.1 con la beta 2 (non ho ancora avuto tempo per aggiornare alla beta 3 :D) e i vari moduli compatibili con KitKat funzionano perfettamente...
Nella nuova versione, uscita l'altro ieri, c'è il supporto completo per KK. Prova a installarla e, se hai problemi, ti do una mano io nell'off topic :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :)
Mandami il link il pm per favore :)
-
Quote:
Andreagia94
Non mi sono ne scaldato ne nulla, ho solo dato la mia motivazione, qui nessuno ti manda al rogo, teniamo il tema per piacere.
Ma se gg è da chat, anche UV ed exuv. Multa agli amministratori, basta bigottismo chi ci riesca scriva extreme undervolted! :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
daryo24
Ma se gg è da chat, anche UV ed exuv. Multa agli amministratori, basta bigottismo chi ci riesca scriva extreme undervolted! :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non ha senso dato che nei kernel stessi c'è scritto "UV" e "EXUV" quindi sappiamo cosa trattiamo, con "GG" no :D
-
Quote:
Andreagia94
Non ha senso dato che nei kernel stessi c'è scritto "UV" e "EXUV" quindi sappiamo cosa trattiamo, con "GG" no :D
Se proprio vogliamo essere pignoli "GG" e l'abbreviazione di giorni in lingua italiana usata in tutta la penisola, (vedi prescrizioni mediche e non solo....) dovremmo sapere di cosa trattiamo. :D
-
Infatti non si riesce mai a capire cosa voglia il cellulare quando chiede gg/mm/aaaa :)
-
E no io con GG intendevo giggione ahahahaah. Cmq torniamo a noi il 4 giorno che uso la ROM sempre meglio con nessuna ROM mi sono trovato cosi nessun riavvio e invece con altre mi succedeva sempre.
-
Quote:
sniperxx
E no io con GG intendevo giggione ahahahaah. Cmq torniamo a noi il 4 giorno che uso la ROM sempre meglio con nessuna ROM mi sono trovato cosi nessun riavvio e invece con altre mi succedeva sempre.
Kernel? Il consumo in 3g com'è?