CM11 ION Beta 4 è ONLINE!
Visualizzazione stampabile
CM11 ION Beta 4 è ONLINE!
Perfetto , tutto fatto grazie :)
Ho installato Gravity Box ed è andato tutto al primo colpo , pensavo però ci fosse la possibilità di cambiare la "forma" alle icone ... ma ero abituato bene col mio S2 e la Blumak dove si poteva modificare tutto :)
Per il resto ho appena installato il K^Kernel 370MB ExUV ... speriamo che lo regga ;)
P.s: sto con la beta2 e non ho mai avuto neanche 1 riavvio e per tutto quello che ho fatto non ho incontrato bug ... mi sa che non aggiorno per ora anche perchè il telefono è di mia moglie :D
Ps2 : raga una domanda , ho collegato la pendrive tramite cavetto OTG al telefono ... c'è modo di vedere i contenuti? Non ci sto riuscendo in nessuna maniera ... è supportato? Tnx
EDIT : per questa domanda mi rispondo da solo : non è possibile con un cavetto normale (come faccio col G2) ma ci vuole pure un altro cavetto che dia alimentazione esterna , come segnalato nel thread di XDA.
ciao a tutti ragazzi , ho letto nei primi post come mettere la tendina trasparente , ma non trovo "l app drawer" e "l app ariesparts" dove si trovano??
Hai installato la beta4?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Beta già scaricata. .. ora vado col kernel ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
C'è anche un nuovo kernel??dove?
Installazione Beta 4 in corso e Kernel appena scaricato! ;)