Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
CM11 ION Beta 4 è ONLINE!
Ieri ho flashato la beta 3.. piu tardi flashero la 4 ma il problema dello schermo che si spegne in chiamata, mi persiste.. a questo punto penso che sia un problema del sensore di prossimità.. poiché anche quando ricevo, si spegne lo schermo.. ora.. c'è modo di vedere se c'è un malfunzionamento del sensore oppure è la pellicola o un po di polvere sotto lo schermo che non lo fa funzionare? grazie!
-
Thread aggiornato!!
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto,anche se forse le mie vi risulteranno due domande stupide :(
1-non trovo più la dicitura "impostazioni avanzate"!!! dove si trova ora?
2-ora quando collego il telefono al pc tramite cavetto non succede nulla,come se il computer non lo rilevasse...come risolvo??mi serve per trasferire le cose da telefono a pc e viceversa....
grazie in anticipo!
-
È possibile salvare le foto su SD esterna? Non trovo l'opzione.
-
Quote:
luca121088
ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto,anche se forse le mie vi risulteranno due domande stupide :(
1-non trovo più la dicitura "impostazioni avanzate"!!! dove si trova ora?
2-ora quando collego il telefono al pc tramite cavetto non succede nulla,come se il computer non lo rilevasse...come risolvo??mi serve per trasferire le cose da telefono a pc e viceversa....
grazie in anticipo!
Vai in impostazioni, scorri fino a info telefono, su build, e tappa finché esce la scritta ora sei sviluppatore. La seconda risposta non la conosco.
-
Quote:
pao64lo
Vai in impostazioni, scorri fino a info telefono, su build, e tappa finché esce la scritta ora sei sviluppatore. La seconda risposta non la conosco.
sbloccare le opzioni sviluppatore l'ho già fatto,ma non c'è traccia della voce impostazioni avanzate...
-
Quote:
luca121088
sbloccare le opzioni sviluppatore l'ho già fatto,ma non c'è traccia della voce impostazioni avanzate...
"Impostazioni avanzate" le trovi nell'app drawer
-
Quote:
Ahasvero
"Impostazioni avanzate" le trovi nell'app drawer
grazie :) non me ne ero accorto perchè mettendo il menù non si leggeva per esteso :)
e anche il discorso dell usb che non si collegava era dovuto alla forzatura del caricamento rapido!!ho risolto due quesiti in uno ;)
-
Quote:
pao64lo
È possibile salvare le foto su SD esterna? Non trovo l'opzione.
Non ancora. O meglio di default no. Usa l'app picture2sd
-
non so se è una caratteristica di KitKat ma è possibile fare in modo che quando si scorrono le varie schermate della home dopo l'ultima schermata si ricominci dalla prima senza dover tornare indietro?