Con i launcher stock sembra proprio di no:)
Visualizzazione stampabile
ops.. questa è una piccola fregatura..:( :):)
ho provato già qualche launcher (specialemente go launcher) ma installare un launcher solo per questa cosa mi sembra eccessivo (immagino che i consumi di batteria aumentino)
Ti consiglio apex (che prevede la funzione che cerchi), leggero e funziona alla grande sulle rom del team, sarà perché lo usa christopher ;)
lo provo subito... :)
Anche nova launcher è ottimo:)
nova launcher l'avevo provato...e pur essendo molto meno invasivo di go launcher.. cercavo qualcosa di ancora più "discreto"..
per il momento ho messo apex... lo provo un po'... di rpimo acchito mi sembra davvero quello che cercavo..
devo dire che stamattina noto qualche leggero lag nello scorrimento delle pagine di home, mentre nel app drawer la scorrevolezza è sempre la solita.
Ora non so da cosa dipenda...
ieri ho aggiornato alla beta 4, ho aggiornato il kernel (3.4.77-K^Kernel ION_PMEM v1.3 OC/ExUv 370MB-) come governor ho messo interactiveX e infine ho messo apex..
Di sicuro una di queste cose ha causato i leggero lag.. sincermante non penso sia il beta 4 o il kernel visto che qualche prova l'avevo fatta appena installati.
Sono piuttosto convinto che sia l'apex in combinata con il kernel exUV, forse dovrei provare la versione UV.
Ho inoltre impostato i tasti notifica con il BLN in impostazioni avanzate e funziona a meraviglia...:)
@ ho provato a rimettere il launcher3 e i "leggeri" lag scompaiono.. forse la cosa migliorre da fare è provare il kernel UV 370MB visto che non ho nessun problema di durata batteria, (sono al 65% con ricarica finita ieri mattina, con tutti sti flash di rom, kernel, app e launcher fatti)
Sto provando la beta 4 e tutto va ok, anche le nuovo BLN funzionano a meraviglia senza bisogno di app esterne, il mio unico problema che ho dalla beta 2 è questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/ujejy8yb.jpg
Come mai non riesco ad impostare il mio account di google come account di backup visto che per il momento ha sempre funzionato?
Stesso problema e anche il calendario di google non mi funziona più