Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibtto
Ho guardato solo ora ma... a me l'indirizzo di backup me lo fa vedere eccome... ed ho la beta 4... credo sia un problema individuale, non della rom...
Su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2540560 , pero se a te funziona non saprei.
-
Quote:
Leorocky
Magari serve un full wipe..
-
4 allegato(i)
ciao ragazzi volevo un parere sulla durata batteria perchè ancora non riesco bene a capire quando è poco e quando è accettabile o_O
siccome leggo anche qui di persone cui la batteria dura anche due giorni,allora ho la sensazione che il mio duri troppo poco :( posto screenshot!
io monto la cyano 11 beta 3,governor CONSERVATIVE (min 192 Mhz;max 1017 Mhz) schedulatore ROW
Allegato 100015Allegato 100016Allegato 100017
-
Quote:
Pilone92
Magari serve un full wipe..
Io ho sempre fatto un full wipe.
-
Quote:
Leorocky
Anche a me funziona regolarmente!
-
Ma per il bluetooth non si può ar nulla?
-
Quote:
luca121088
ciao ragazzi volevo un parere sulla durata batteria perchè ancora non riesco bene a capire quando è poco e quando è accettabile o_O
siccome leggo anche qui di persone cui la batteria dura anche due giorni,allora ho la sensazione che il mio duri troppo poco :( posto screenshot!
io monto la cyano 11 beta 3,governor CONSERVATIVE (min 192 Mhz;max 1017 Mhz) schedulatore ROW
Allegato 100015Allegato 100016Allegato 100017
io ho detto che mi dura anche due giorni ma con utilizzo bassissimo.. non ho ancora fatto uso intensivo..
credo che nessun android possa arrivare a due giorni con un uso medio alto...
in casa abbiamo io un s2 aziendale, mia figlia un s3 mio figlio un s4 (alla moglie ora su symbian sto preparando questo s1 plus) ... ma nessuno di noi va oltre la giornata (si mette in ricarica la notte e più o meno si fa la giornata)..
-
Io concludo la giornata ottimamente con i giusti settaggi
-
Quote:
echoes64
io ho detto che mi dura anche due giorni ma con utilizzo bassissimo.. non ho ancora fatto uso intensivo..
credo che nessun android possa arrivare a due giorni con un uso medio alto...
in casa abbiamo io un s2 aziendale, mia figlia un s3 mio figlio un s4 (alla moglie ora su symbian sto preparando questo s1 plus) ... ma nessuno di noi va oltre la giornata (si mette in ricarica la notte e più o meno si fa la giornata)..
Hai fatto l'en plein di galaxy...
-
Quote:
Andreagia94
Io concludo la giornata ottimamente con i giusti settaggi
Potrebbero aiutare qualcuno? condividili con noi...! rotfl