Ok rotfl uso greenify, levo la sincronizzazione automatica, doso bene la luminosità, uso SmartassV2 + SIO 245-1401MHz, ovviamente con l'ultimo k^k 370MB EXUV :D
Visualizzazione stampabile
eh si.. peccato però che avendo l'aziendale non ci posso.. ."lavorare" come vorrei..
mi sto scatenando con l's1 plus che era nel cassetto..
al tempo che eravamo tutti foraggiati di symbian non resisteva nulla di "originale" oltre la mezza giornata dall'acquisto..:)
per divertimento più che altro.. non per ricerca di "prestazione assoluta"..:)
ps l'S4 del figlio è "mini" ho dimenticato l'aggettivo fondamentale..:)
ho visto che oramai ogni w.e c'è una nuova beta.. io aspetto davvero con trepidazione la release... non vedo l'ora di darlo in pasto alla signora sto s1...
Allegato 100072
beta 3, impostazioni tutte di stock..
ergo 245mhz 1401mhz, ondeman
KK4.4, UV, 360mb , banda base DDKP9
questi risultati però iniziano adesso, dopo 1 settimana circa che lo uso
Salve ragazzi
ho un problema con la Beta4, il processo DSP M. va sempre il crash, cioè quando faccio Play un brano da Google Play Music o Spotify viene sempre fuori " DSP M. si è chiuso in modo anomalo" quindi non amplifica l'audio niente di niente :( anche se l'app di DSP funziona, con la beta3 non avevo questo problema, per passare alla beta4 ho fatto wipe cache e wipe delvik...
help me??
Ok ragazzi, ma alla fine sapete con certezza se questa cosa dell'account che non backuppa è un problema mio o un bug della cm11?
Comunque con questa beta 4 ho notato un lieve miglioramento della batteria e una leggera riduzione dei "lagghettini" casuali che si verificavano in fase di scrittura.
Io ho questo drain..
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/jerure4y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/4u8y6u6a.jpg
Uso principalmente 2G, whatsapp, wifi, chrome, facebook, metronomo.
Beta 4 + kk exuv 370mb smartassv2 + sio
ciao ragazzi , con la beta 2 il 3g funzionava a volte si e a volte no , adesso con la beta 4 non mi funziona proprio , ho provato a riflashare ma niente !! uso i toggle , ma ho provato anche dalle impostazioni , ma niente , avete una soluzione per il mio problema o una motivazione!?? grazie :)
Un'installazione pulita.
Ho dovuto lasciare a malincuore questa ROM splendida. Il bluetooth spesso non si agganciava se volevo far partire la chiamata dal tasto dello stereo. Invece era tutto OK se riceve o o facevo partire la chiamata dal cell. Ora ho installato la 10.1 e funziona bene.
Spero che risolvono il broblema su questa ROM perche e velocissima