Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi, posto qui due screen del battery drain. Facendone un uso medio si riesce tranquillamente ad arrivare a sera (Connessione 2G oppure WiFi sempre attiva, adobe, gestione file, facebook e altri social network, play store, chrome, mail, whats app) con 3 hr e 30 min abbondanti. Il problema sorge quando non si utilizza il dispositivo, consumo di batteria anomalo sotto la voce "Sistema Operativo Android"..a me verrebbe da pensare che sia dovuto a una cattiva gestione da parte del SO quando il telefono è in stand by. L'installazione è stata eseguita con la massima attenzione, wipe data, cache e dalvick e non è stato flashato nessun kernel, quindi tutto rigorosamente "stock". Voi che ne pensate?
Allegato 100253
Allegato 100254
-
Hai avuto problemi di deepsleep, controlla con cpuspy. Hai usato il GPS???
-
No, non ho usato il GPS :/
-
OK , verifica come ti ho detto se entri in deepsleep, perché la ROM in standby consuma regolare.
-
Risolto, ho flashato k^kernel :) molto probabilmente però potrebbe essere dovuto dal fatto che non entrava deep sleep..non troverei altre giustificazioni. Secondo voi quale potrebbe essere la causa? Così per sapere, in caso si presentasse nuovamente questa situazione.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeB92
Risolto, ho flashato k^kernel :) molto probabilmente però potrebbe essere dovuto dal fatto che non entrava deep sleep..non troverei altre giustificazioni. Secondo voi quale potrebbe essere la causa? Così per sapere, in caso si presentasse nuovamente questa situazione.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ti è stato ripetuto più volte di installare CPU spy..prova come dice Leorocky è un app leggerissima e non è invasiva.
-
L'ho installata appena me l'hanno detto, ma per vedere se era effettivamente un problema di deep sleep avrei dovuto vedere nel corso di una giornata come procedeva visto e considerato che questi consumi anomali si presentano quando non utilizzo il telefono per diverse ore. Ora, avendo cambiato kernel non posso dirvi se è quello il problema.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
problema DSP M.
con la beta4 ho problemi con il DSP M. non funziona, cioè quando faccio play qualsiasi brano con google play music o spotify viene sempre fuori "DSP M. si è chiuso in modo anomalo" con la beta3 non accadeva questo... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeB92
L'ho installata appena me l'hanno detto, ma per vedere se era effettivamente un problema di deep sleep avrei dovuto vedere nel corso di una giornata come procedeva visto e considerato che questi consumi anomali si presentano quando non utilizzo il telefono per diverse ore. Ora, avendo cambiato kernel non posso dirvi se è quello il problema.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Scusami è che non si capiva :) comunque i problemi possono essere diversi...io ad esempio ho facebook che ogni tanto mi 'sveglia' il telefono e allora uso greenify per ibernarlo..poi c'è un'applicazione che non ricordo il nome credo better battery ...che ti dice quale app non ti manda in deep sleep il terminale..
-
ciao a tutti,dopo i complimenti x la fluidità della rom (è veramente spettacolare) segnalo che pure io ho il problema segnalato dello spegnimento,all'inizio con la beta1 mi capitava raramente poi è aumentato,ho provato a installare la beta4 ma continua a succedere,scollegato stamattina alle 7 verso le 9 mentre ero su internet si è spento con batteria all'80%,quando lo riavvio mi segnala la batteria all'1%,se rimane acceso e non lo uso mi risale anche al 50-60% ma poco alla volta,oggi mi è successo almeno 4 volte,mi fa strano pensare che sia la batteria,con altre rom non mi è mai successo...mi consigliate di reinstallare con tutti i wipe?....è molto fastidioso,mi spiacerebbe cambiare perchè va veramente uno spettacolo!!!