Visualizzazione stampabile
-
Salve grazie per il lavoro, ho deciso anche io di provare questa ROM (beta 4) provenendo da un'altra versione basata ancora sulla 4.2.2. Devo dire che in quanto a velocità e fluidità mai visto niente di meglio; anche se l'ho installata da nemmeno un giorno posso dire che al momento sembra funzionare tutto (Bluetooth, play store, ecc). Solo la videocamera non va ma che credo sia un bug dovuto alla mia scelta del Kernel (K^Kernel_KK-4.4_OC_EXVU_378MB_ION+christopher). Per quanto riguarda la batteria non ho notato grandi differenze, durava più di mezza giornata prima (con un uso intensivo) e adesso sembra la stessa cosa. Comunque giudizio finale: soddisfatto! Il telefono sembra rinato e sono certo che questa sarà, per il mio S PLUS, la ROM definitiva che gl'impianterò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanniiannotti
Solo la videocamera non va ma che credo sia un bug dovuto alla mia scelta del Kernel (K^Kernel_KK-4.4_OC_EXVU_378MB_ION+christopher).
In effetti, dovresti installare il Kernel da 370MB, settare la videocamera a 480p e, infine, se vuoi, reinstallare il Kernel da 378MB.
-
Quote:
eliopei
ciao a tutti,dopo i complimenti x la fluidità della rom (è veramente spettacolare) segnalo che pure io ho il problema segnalato dello spegnimento,all'inizio con la beta1 mi capitava raramente poi è aumentato,ho provato a installare la beta4 ma continua a succedere,scollegato stamattina alle 7 verso le 9 mentre ero su internet si è spento con batteria all'80%,quando lo riavvio mi segnala la batteria all'1%,se rimane acceso e non lo uso mi risale anche al 50-60% ma poco alla volta,oggi mi è successo almeno 4 volte,mi fa strano pensare che sia la batteria,con altre rom non mi è mai successo...mi consigliate di reinstallare con tutti i wipe?....è molto fastidioso,mi spiacerebbe cambiare perchè va veramente uno spettacolo!!!
Classici problemi da batteria, succedevano pure a me. Poi ho deciso di cambiarla e tutto si è sistemato 👍
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
ho notato oggi per la prima volta una cosa che mi sembra essere già stata notata su xda. Quando ricevo una chiamata lo schermo non si accendo subito, bensì dopo 5-6- secondi impendendomi di vedere chi chiama.. e soprattutto..impendendomi di rispondere.... Premendo il tasto home si accende per cui ho risolto così.. però è una scocciatura.. qualcun'altro ha verificato sta cosa?
Non l'avevo mai notata prima per cui suppongo che sia un problema che mi appare da quando ho la beta 4
-
Quote:
echoes64
ho notato oggi per la prima volta una cosa che mi sembra essere già stata notata su xda. Quando ricevo una chiamata lo schermo non si accendo subito, bensì dopo 5-6- secondi impendendomi di vedere chi chiama.. e soprattutto..impendendomi di rispondere.... Premendo il tasto home si accende per cui ho risolto così.. però è una scocciatura.. qualcun'altro ha verificato sta cosa?
Non l'avevo mai notata prima per cui suppongo che sia un problema che mi appare da quando ho la beta 4
Attiva il lowram...
-
è già attivo di default.. ed io non l'ho cambiato...
-
Quote:
echoes64
è già attivo di default.. ed io non l'ho cambiato...
Che kernel usi? Governor e scheduler i/o?
-
smeroni68: premesso che era già in low-ram, ho provato a togliere il low ram e fare reboot, successivaente l'ho rimesso in low-ram e ho rifatto reboot.
Ora il delay si è ridotto di molto e lo schermo si accende dopo il primo squillo, direi un leggero ritardo rispetto alla normalità. Prima si accendeva in anticipo sul primo squillo...
Però così è già accettabile.
Ho K^Kernel_KK-4.4_OC_UV_370MB_ION+ di christopher83
Governor ONDEMAND (stranooo ero sicuro di averlo messo su interactiveX
Scheduler I/O SIO
@edit: sto smanettando: se metto in interactiveX il ritardo torna a 7-8 secondi..
con smartass2 e ondemand si accende dopo il primo squillo
-
Quote:
echoes64
smeroni68: premesso che era già in low-ram, ho provato a togliere il low ram e fare reboot, successivaente l'ho rimesso in low-ram e ho rifatto reboot.
Ora il delay si è ridotto di molto e lo schermo si accende dopo il primo squillo, direi un leggero ritardo rispetto alla normalità. Prima si accendeva in anticipo sul primo squillo...
Però così è già accettabile.
Ho K^Kernel_KK-4.4_OC_UV_370MB_ION+ di christopher83
Governor ONDEMAND (stranooo ero sicuro di averlo messo su interactiveX
Scheduler I/O SIO
Prova smartassv2 e sio... Ciao
-
.. ti avevo letto nel pensiero.. la situazione così migliora.. anche se un leggero delay permane ;)
il motivo sembra essere la carenza di RAM.. Potrebbe migliorare se cambio kernel ?
premetto che non avendo problemi di batteria avevo messo il kernel UV al posto dell'ExUV in occasione dell'ultimo upgrade alla beta 4