Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
echoes64
.. ti avevo letto nel pensiero.. la situazione così migliora.. anche se un leggero delay permane ;)
il motivo sembra essere la carenza di RAM.. Potrebbe migliorare se cambio kernel ?
premetto che non avendo problemi di batteria avevo messo il kernel UV al posto dell'ExUV in occasione dell'ultimo upgrade alla beta 4
Non è la poca ram, ma il risveglio dal deep sleep... Un governor più arzillo può fare differenza... I governor stock non lo sono!
Uv o exuv non cambia nulla...
-
Quote:
Matt95
Classici problemi da batteria, succedevano pure a me. Poi ho deciso di cambiarla e tutto si è sistemato 👍
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
grazie della dritta,però visto che con altre rom non me lo ha mai fatto provo ancora a fare qualche prova con il cambio kernel e al limite cambio rom...sempre ION ke ha veramente cambiato il telefono
-
Quote:
smeroni68
Non è la poca ram, ma il risveglio dal deep sleep... Un governor più arzillo può fare differenza... I governor stock non lo sono!
Uv o exuv non cambia nulla...
allora smartass2 è quello che ci vuole. Al limite vedo se con roba ancora più arzilla migliora.. senza compromettere la durata della batteria
-
Quindi quale kernel e configurazione consigliate per non aver problemi?
-
Quote:
batocchietto32
Quindi quale kernel e configurazione consigliate per non aver problemi?
L'ultimo v.1.3 da 370MB se ti regge ExUV altrimenti solo UV, con SmartassV2+SIO.
-
Quote:
Andreagia94
L'ultimo v.1.3 da 370MB se ti regge ExUV altrimenti solo UV, con SmartassV2+SIO.
Cosa è smartassv2??? Una configurazione dentro la rom? Scusate se chiedo ma ancora non ho il telefono sotto mano
-
È il governor del processore..e SIO lo scheduler
-
Grazie,appena ho sotto mano il telefono lo provo!!
-
Per i grazie c'è il tasto thanks a sinistra ;)
-
Una domanda agli sviluppatori della ROM:
Perche con la ION il bluetooth mi da problemi con il viva voce e con la 10.1 ( non ION) funziona benissimo.?
Ho problemi anche se provo la 10.1 e 10.2 ION.