Se vuoi chiedere agli sviluppatori, scrivi su XDA.
Visualizzazione stampabile
Allora, il viva voce e un parrot 9100. Se arriva una chiamata funziona senza problemi, stessa cosa anche se faccio partire la chiamata direttamente dal cellulare. Se pero voglio far partire la chiamata dal tasto del viva voce, questo anche se e collegato al cellulare, la chiamata non va. E come se il comando al cellulare non arrivasse proprio. Escludo possa essere il viva voce perche lo fa solo con le ROM versione ION. Anzi con la 10.1 ION a volte quando mi allontano dall auto, l icona del bluetooth resta accesa in blu come se stesse ancora collegato. Invece fino alla ROM 10.1 non ION funziona alla perfezione
Ho provato a cambiare kernel, prima avevo quello da 350,ho messo il 370 ed è già migliorato, ieri ho messo il 378 e lo spegnimento è avvenuto solo quando ero al 23% di batteria.... Mi capita sempre quando sono connesso via 3g....quasi quasi provo a mettere l'ExUV e vedo se peggiora o migliora...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Prova a seguire il consiglio di sme, lascia il 370 uv e setta smartassV2 + sio ;)
L'avevo settato ma non avevo messo imposta all'avvio, ora ho provato a mettere l'ExUV... Ma sia con questo che con il 378 non funziona il wifi? E forse con il 370il tethering wifi?
Sicuro che usi la ION? Come kernel pure? Usa la v.1.3 se hai la beta 4..e metti il 370 UV o exuv. E setta come dice leon.
Ecco a voi un video su questa rom:
[GT-I9001][KitKat 4.4.2] Samsung Galaxy S Plus CyanogenMod 11.0 - YouTube
Anche a me con beta 3 e beta 4 ho problemi di bluetooth. Il problema è che i dispositivi già accoppiati non si collegano. Se spengo e riattivo il bluetooth allora il dispositivo si accoppia. Una volta accoppiato il funzionamento è totale. Con beta 1 e 2 non mi capitava. Monto kkernel 1.3 370, smartass e sio in beta 4.
Sì, avevo la beta 1 e questa settimana ho messo la beta 4 e aggiornato il kernel alla 1.3....non ho fatto il wipe dati ma non dovrebbe essere il caso... Poi se devo provare a farlo per partire sul pulito posso provare... E il problema che non funziona il wifi con il 370 ExUV?Quote:
Originariamente inviato da Andreagia94
Sicuro che usi la ION? Come kernel pure? Usa la v.1.3 se hai la beta 4..e metti il 370 UV o exuv. E setta come dice leon.