Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flinchio
Anche a me con beta 3 e beta 4 ho problemi di bluetooth. Il problema è che i dispositivi già accoppiati non si collegano. Se spengo e riattivo il bluetooth allora il dispositivo si accoppia. Una volta accoppiato il funzionamento è totale. Con beta 1 e 2 non mi capitava. Monto kkernel 1.3 370, smartass e sio in beta 4.
A me lo fa con tutte le ION.
Ora ho la 10.1 r9 e non ho problemi
-
Quote:
eliopei
Sì, avevo la beta 1 e questa settimana ho messo la beta 4 e aggiornato il kernel alla 1.3....non ho fatto il wipe dati ma non dovrebbe essere il caso... Poi se devo provare a farlo per partire sul pulito posso provare... E il problema che non funziona il wifi con il 370 ExUV?
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Rifai i wipe soft, flasha la ROM e il kernel (senza il wipe data tranquilla resta tutto normale) e vedi se funge..altrimenti rifai da capo.
-
ciao a tutti, ho installato questa rom da qualche giorno (kernel stock), ma non mi trovo così bene... spiego: da quando l'ho installata il device mi sembra abbia perso di prestazioni, è più lento ad aprire le app, molti lag e la batteria oltre a ricaricarsi al max al 99% (anche dopo un wipe Battery) mi dura meno... non arrivo a sera se lo uso normalmente come lo usavo prima.
Inoltre se cerco di inviare un video da me creato con whatsapp mi si impalla e devo riavviare.
...Come mai??? tutti ne parlate così bene e io non riesco a farla funzionare a dovere... che nervi!!!!:bd:
Avete idee? Grazie!!!
-
Quote:
elbartofc
ciao a tutti, ho installato questa rom da qualche giorno (kernel stock), ma non mi trovo così bene... spiego: da quando l'ho installata il device mi sembra abbia perso di prestazioni, è più lento ad aprire le app, molti lag e la batteria oltre a ricaricarsi al max al 99% (anche dopo un wipe Battery) mi dura meno... non arrivo a sera se lo uso normalmente come lo usavo prima.
Inoltre se cerco di inviare un video da me creato con whatsapp mi si impalla e devo riavviare.
...Come mai??? tutti ne parlate così bene e io non riesco a farla funzionare a dovere... che nervi!!!!:bd:
Avete idee? Grazie!!!
Probabilmente perchè sei tra i pochi che lo usano con stock kernel.
Ti consiglio di aggiornare il kernel con il K^Kernel UV 370MB, e di impostare come governor e scheduler SmartassV2 e SIO... il 99% e semplicemente una convenzione sul numero che esce... con K^Kernel viene visualizzato 100%... ma non cambia nulla.
Per i video con whatsapp, è un problema conosciuto con l'encoder video (whatsapp ricodifica i video per renderli più leggeri, non manda direttamente i file come sono) e questo succede con i video presi a 720P... prova a registrare a 480P ed a fare la stessa operazione... i dev ci stanno guardando, ma ci vuole tempo...
Buona giornata
-
Buongiorno ragazzi; sabato ho installato la beta 4 partendo dalla rom "ufficiale" samsung e ora mi è successa una cosa strana: il cell mi si è spento causa batteria esaurita, collegato a rete rimane l'icona della batteria ma non si ricarica. Se provo ad accenderlo si blocca alla schermata in cui sono presenti il logo Samsung, l'indicazione del modello ed i due loghi della rom.. Aiuto!! Come posso fare per farlo ripartire??! Qualche idea??
-
Quote:
Gooma
Buongiorno ragazzi; sabato ho installato la beta 4 partendo dalla rom "ufficiale" samsung e ora mi è successa una cosa strana: il cell mi si è spento causa batteria esaurita, collegato a rete rimane l'icona della batteria ma non si ricarica. Se provo ad accenderlo si blocca alla schermata in cui sono presenti il logo Samsung, l'indicazione del modello ed i due loghi della rom.. Aiuto!! Come posso fare per farlo ripartire??! Qualche idea??
flasha il K^Kernel UV 370MB (naturalmente per CM 11 ion), e imposta come governor SmartassV2 e scheduler SIO, facci sapere se così risolvi ;)
-
Ho ricaricato tutto ieri sera ma non ho risolto, stamattina col la batteria al 75% mi ha si è spento mentre ero su whatsapp, questo è lo screen della batteria https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eXBNn.jpg
Come si vede l'ho riavviato ed è ripartito praticamente da zero, poi senza metterlo in carica è risalito al 65% e poi di nuovo due spegnimenti... Pensavo di provare un'altra rom ION, se installo la Slim devo fare il wipe dati?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
leonbeson
flasha il K^Kernel UV 370MB (naturalmente per CM 11 ion), e imposta come governor SmartassV2 e scheduler SIO, facci sapere se così risolvi ;)
Stasera ci provo.. ora è ripartito tenendolo un oretta sotto carica da spento ma l'accensione è molto lenta (rimane per molto tempo sulla schermata samsung+modello+loghi rom)!
Vi aggiornerò!
-
Quote:
eliopei
Ho ricaricato tutto ieri sera ma non ho risolto, stamattina col la batteria al 75% mi ha si è spento mentre ero su whatsapp, questo è lo screen della batteria
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eXBNn.jpg
Come si vede l'ho riavviato ed è ripartito praticamente da zero, poi senza metterlo in carica è risalito al 65% e poi di nuovo due spegnimenti... Pensavo di provare un'altra rom ION, se installo la Slim devo fare il wipe dati?
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Lo faceva anche a me. Era la batteria andata
-
Ciao ragazzi, come già vi avevo accennato la scorsa settimana ecco qui che si ripresentano consumi alquanto strani. Beta 4, k^kernel v 1.3 370 MB OC/exUV, governor smartass v2, min CPU 192 MHz e max 1401, schedulatore SIO. Stanotte l'ho lasciato acceso in modalità aereo (per la sveglia) e stamattina la batteria era scesa di ca. il 50 %. Ho controllato con CPUspy e ha tuttora problemi di deep sleep. Qui di seguito trovate gli screen del battery drain e delle frequenze della CPU.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6goOT.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SPpY2.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App