Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto usando la Beta 4 dal giorno in cui è uscita, accoppiata al kk kernel da 370mb uv, la rom semplicemente è perfetta, no lag, blocchi, rallentamenti e cali random di prestazioni, va proprio come dovrebbe andare, rispetto alla beta3 è migliorato anche il drain della batteria, arrivo tranquillamente a 3 ore di schermo accesso con il mio solito utilizzo.
L'unico neo è che non mi sincronizza il backup delle app sul mio account google e non so il perchè (però c'è anche da dire che io ho dato un enorme sforbiciata a tutte le app pre-installate che io non uso, magari ho tolto qualcosa che non dovevo toccare).
P.s. a cosa serve l'apk "Exchange2" ?
-
Ragazzi scusate ma le barre trasprenti non si possono mettere? Sul note 10.1 ho una ominrom e le barre trasparenti perchè questa rom no?
il Gnex ha parlato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diamonds aren't forever
Ragazzi scusate ma le barre trasprenti non si possono mettere? Sul note 10.1 ho una ominrom e le barre trasparenti perchè questa rom no?
il Gnex ha parlato.
Opzione "Low Ram"
-
Grazie mille!
il Gnex ha parlato.
-
Quote:
FedeB92
Ciao ragazzi, come già vi avevo accennato la scorsa settimana ecco qui che si ripresentano consumi alquanto strani. Beta 4, k^kernel v 1.3 370 MB OC/exUV, governor smartass v2, min CPU 192 MHz e max 1401, schedulatore SIO. Stanotte l'ho lasciato acceso in modalità aereo (per la sveglia) e stamattina la batteria era scesa di ca. il 50 %. Ho controllato con CPUspy e ha tuttora problemi di deep sleep. Qui di seguito trovate gli screen del battery drain e delle frequenze della CPU.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6goOT.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SPpY2.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Controlla con better battery stat se c'è qualche wakelock che non permette al telefono di andare in deep sleep... Considera che io ho disattivato google now perché chiedeva la posizione e non mi faceva andare in deep sleep...
-
Quote:
smeroni68
Probabilmente perchè sei tra i pochi che lo usano con stock kernel.
Ti consiglio di aggiornare il kernel con il K^Kernel UV 370MB, e di impostare come governor e scheduler SmartassV2 e SIO... il 99% e semplicemente una convenzione sul numero che esce... con K^Kernel viene visualizzato 100%... ma non cambia nulla.
Per i video con whatsapp, è un problema conosciuto con l'encoder video (whatsapp ricodifica i video per renderli più leggeri, non manda direttamente i file come sono) e questo succede con i video presi a 720P... prova a registrare a 480P ed a fare la stessa operazione... i dev ci stanno guardando, ma ci vuole tempo...
Buona giornata
Grazie mille (thanks già cliccato), avevi proprio ragione su tutta la linea!!!! Adesso si che è una bomba... peccato che in un eccesso di zelo l'ho smontato fisicamente e ora non prende più il segnale gsm e 3g... e non è l'antenna!!!:'(
Va beh intento lo uso in wifi in attesa di cambiare qualche pezzo e vedere se si rimette a funzionare....
-
1 allegato(i)
Oggi ho testato il GPS, con GPS Test. nell'immagine la mia situazione. Praticamente GPS spento. Non capisco se devo dare la colpa a questa Beta4, oppure al telefono.
Ho cercando in internet e trovo due filoni. Chi afferma che si tratta di un problema Hardware del I9001 e chi invece dice di risolvere tramite APP che fixano il segnale.
Ho provato a scaricare le varie APP che dovrebbero risolvere il problema ma non è cambiato nulla.
Avete idea di come uscire da questa situazione?
Allegato 101057
-
Io penso che ancora la cosa debba essere fixata.
-
Quote:
flinchio
Oggi ho testato il GPS, con GPS Test. nell'immagine la mia situazione. Praticamente GPS spento. Non capisco se devo dare la colpa a questa Beta4, oppure al telefono.
Ho cercando in internet e trovo due filoni. Chi afferma che si tratta di un problema Hardware del I9001 e chi invece dice di risolvere tramite APP che fixano il segnale.
Ho provato a scaricare le varie APP che dovrebbero risolvere il problema ma non è cambiato nulla.
Avete idea di come uscire da questa situazione?
Allegato 101057
La localizzazione gps nella Beta4 funziona... se non vedi neanche un satellite, credo sia un problema di antenna... se ti vedesse i satelliti ma non aggancia la posizione, allora potrei dirti che con una app o modifiche alla configurazione si può risolvere... ma se non vedi satelliti, non esiste nessun modo via software...
Su xda quelli che hanno preso informazioni su come smontare il telefono e sistemare la contattazione dell'antenna hanno tutti riportato che dopo l'intervento il gps è tornato a funzionare a dovere... se te la senti, cerca info a riguardo, ma fallo solo se hai praticità in queste operazioni...
Ciao
EDIT: Giusto per mostrarti che la rom funziona, allego qui due screen presi dentro casa qualche minuto fa davanti ad una finestra (fuori sta piovendo!!)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...5-13-58-32.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...5-13-59-52.png
-
smeroni68 .. tu che sei "del giro".. ritieni che la prossima release sarà ancora beta o possiamo attenderci una build?
non per fare pressioni.. è che mi dovrei regolare con la "consegna" del cellulare alla moglie.. quando glielo do chiaramente avrò meno possibilità di flashare
Scusa se la domanda è inappropriata... e grazie se puoi dirmi qualcosa..
ciao