Vabbè mi hai convinto...ma direi che non era difficile.
Appena avrò un attimo provo a passare alla kitkat....male che vada con un restore da cwm torno indietro in un baleno :D
Ciao!
P.S.
Davvero lode imperitura all'ADC Team!
Visualizzazione stampabile
Vabbè mi hai convinto...ma direi che non era difficile.
Appena avrò un attimo provo a passare alla kitkat....male che vada con un restore da cwm torno indietro in un baleno :D
Ciao!
P.S.
Davvero lode imperitura all'ADC Team!
Ciao ragazzi, ho da pochi giorno installato questa ROM e devo dire che va alla grande. L'unico problema per ora riscontrato è che mi spariscono le icone dei programmi dalle schermate del desktop. Non ne sono ancora sicuro, ma credo siano soltanto quelle spostate sulla scheda esterna a sparire. Intendiamoci bene: non spariscono le APP, ma soltanto l'icona dal desktop, anche se la inserisco in una cartella.
Cosa si deve fare?
Cambia launcher!
colpo di scena: pure a me è sparito il GPS.. eppure, lo dico con certezza, fino alla beta 2 andavano perchè avevo usato Maps come navigatore.
Non avevo fatto altri test. Ora ho fatto una verifica e non ne vede uno che sia uno. Non posso pensare che si tratti di rottura dell'antenna.
Quoto pao64lo, ma se l'avessi flashata senza aver toccato nulla vai su impostazioni -> info telefono e tappi 7 volte sul numero build così sblocchi le opzioni sviluppatore e una volta fatto torni indietro e ti compare la scheda prestazioni ;)
raga ho installato la rom funziona tutto benissimo vorrei sapere una curiosità quando cambio sempre pagina mi chiede di scegliere il launcher ma qual'è quell ufficiale?? avvio applicazione o launcher3 io ho messo launcher3 però vorrei sapere qual'è l ufficiale grazie
no io dico ufficiale kitkat che si trova su tutti i device grazie