perdonami, ma non vedo nessun pulsante "monta R/O":(
Visualizzazione stampabile
perdonami, ma non vedo nessun pulsante "monta R/O":(
Rileggi il mio post...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/e3ajy3eg.jpg
Domanda banale.
Come recovery uso la cwm del team e fra le opzioni di wipe non vedo wipe system.
È una feature dell'altra recovery?
Giusto come info visto che va tutto bene.
Per la verifica del GPS controllo, ma visto che chi aveva problemi ha risolto con un nuovo flash direi che sia giusto per statistica.
Ragazzi... questo qui sotto è un bug conosciuto?
Allegato 101291
Mi esce quando uso il widget per il riconoscimento della musica
No non è un bug conosciuto.
Edit: Reinstalla le Google Apps
dai tiles di notifica se premete owner cosa vi succede?? a me apre una schermata bianca che subito si chiude e torna sulla home.
inoltre se modifico la disposizione e i tiles grandi da
impostazioni-interfaccia-menu notifiche-tile e disposizione
in realtà non cambino e rimangono sempre quelli preimpostati (owner luminosità impostazioni wifi rete geolocalizzazione batteria modalità aereo blluetooth) cioè quelli che avevo .. mentre la barra delle notifiche (quella scassica con i tiles piccolini) risulta invece aggiornata...
se le collego mi cambia la barra delle modifiche e non cambiano i tiles grandi preimpostati..
In owner (...ma tu hai proprio il termine "owner"?) ho la mia immagine ed il mio nome; per quanto riguarda gli altri tiles, ho inserito quelli che volevo, ordinandoli come meglio credevo e la barra delle notifiche rispecchia il pannello delle impostazioni rapide.
come non detto .. se invece di modificarli da
impostazioni-interfaccia-menu notifiche-tile e disposizione
li modifico da
impostazioni-interfaccia-pannello impostazioni rapide- tile e disposizione
mi accetta le modifiche... non so se è un bug o se è normale così.. mi sembra strano comunque...
si io vedo owner: da dove si fa la personalizzazione?