Visualizzazione stampabile
-
e già.. la rubrica... ehm.. non c'è... :)
io per avere i numeri li ho salvati sulla sim e poi li ho ricopiati dalle impostazioni del telefono.. ma non ho più la rubrica come nelle vecchie versioni di android.. se non attraverso la app persone...
sbalgio qualcosa di elementare o è giusto?
cmq li non c'è il mio io.. (AIUTO... ho una crisi di identità:):) )
-
L'app persone è rubrica o.o
-
ah ok... e li dentro dovrei trovare il mio io...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
echoes64
ah ok... e li dentro dovrei trovare il mio io...:)
Speriamo di si!!!! :D:D:D:D
-
Quote:
smeroni68
Io avevo installato Exploree e non root explor. Ho comunque trovata altra APP con stesse funzioni.
ho fatto quello che mi hai indicato, ma non ho risolto.
Ho risolto invece montando la baseband BUKP7. Ora il GPS Test mi va in ON Verde. Non vede nemmeno un satellite ... ma funziona bene ...
-
Ragazzi io ho ancora la versione 2.3.6, vorrei mettere questa rom, non ho fatto mai niente, devo cominciare dal primo step di questa guida o devo cominciare dal post guida per neofiti ed installare una recovery?
-
Quote:
chris22
Ragazzi io ho ancora la versione 2.3.6, vorrei mettere questa rom, non ho fatto mai niente, devo cominciare dal primo step di questa guida o devo cominciare dal post guida per neofiti ed installare una recovery?
La guida per neofiti prima ;)
-
Scusate, esattamente quali sono gli eventuali problemi con i tiles? Quali problemi potrebbero sorgere?
-
Quote:
Flea93
Scusate, esattamente quali sono gli eventuali problemi con i tiles? Quali problemi potrebbero sorgere?
io i miei li ho descritti tre-quattro post più indietro di questo... però sembra che siano solo miei.. nessuno vero problema solo che sembra accettare le modifiche solo da una strada piuttosto che in due..
-