Ciao a tutti, cosa mi dite riguardo questa rom? E' stabile o mi conviene installare qualche versione precedente?
Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti, cosa mi dite riguardo questa rom? E' stabile o mi conviene installare qualche versione precedente?
Grazie in anticipo![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Dunque, prendete in considerazione che sono un neofita,ho copiato nella microsd del gt i9001 i file in formato zip
TWRP_2.6.3.0_ariesve_20130929_ADCT_fixed_signed,
cm-11.0-20140125-ION-dev_connection_team-beta4-ariesve
DevCon-Gapps-KK-4.4-20140116
K^Kernel_KK-4.4_3.4_v1.3_Linaro-4.8.3_OC_EXUV_378MB_Ion_Pmem_Adsp_Signed
Non riesco ad entrare nel telefono in recovery mode,ossi ci sono riuscito una volta sola premendo vol su e power,sono riuscito a fare il wipe,ma poi quando facevo agg da sd non mi apriva la memory ma la root interna del telefono.
Da quel momento in poi il tel è tornato alle impostazioni iniziali con il suo firmware originale 2.3.6
ma inoltre quando premo da tel spento vol su e power dopo un po mi compare il robottino verde come se dovessi fare qualcosa ma non so cosa infatti rimane li un po di secondi e poi il tel si avvia in modo normale.
Qualcuno puo dirmi dove sbaglio? i file nella sd sono giusti?e che tasti devo premere quando compare il robot verde vicino alla scatola?
Perché chiedere quando ci sta scritto tutto quello che si deve fare??? Forse perché non hai seguito scrupolosamente le ottime guide a prova di neofita????!!! Comunque il problema sta nel fatto che il primo passo è flashare una recovery mod...
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
jannik (08-02-14)
Non scrivere poemi..nella recovery stock quando compare l'androide devi premere il softkey sinistro e si oscura il menù..attendi e compaiono le scritte e fai l'update flashando SOLO LA RECOVERY e riavvii..una volta comparsa la recovery fai tutti i wipe ed installi 1.ROM 2.GAPPS 3.KERNEL e riavvii il sistema e gioco fatto.
Sono troppo OT ma se con la guida (sempre se l'hai letta) non hai capito..ecco qua, ciao buon weekend![]()
Ultima modifica di Andreagia94; 08-02-14 alle 16:41
Ciao e scusate,ma il mio prob era che confondevo la memoria, io inserivo tutto nella sd card esterna e quindi non mi trovava i files,ho installato tutto. ora pero ho un altro problema,volevo inserire i contatti ma la usb sembra non funzionare,ossia il tel emette un suono quando la connetto ma sul pc nessun dispositivo,ho anche reinstallato i driver usb menzionati nella guida ma niente,neanche sul tel trovo le impostazioni per la porta usb.
Funzionano.. Solo quello dell owner non andava.. Ma credo fosse perché non avevo compilato il mio "io".