Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Prova a fare impostazioni -> memoria (premi softkey sinistro) -> connessione USB e metti la spunta su memoria di massa.
A me funzionano bene
si funzionavano tutti i tiles,comunque l'ho tolto per il momento per via del problema usb.Comunque se ne è aggiunto un altro quando sono entrato nelle mia ford focus il bluethoot del tel veniva riconosciuto dalla macchina ma sul tel non compariva il campo di inserimento del codice di accoppiamento bluethoot.
Provato e riprovato piu' volte.Poi c'era un prob minore che forse si poteva risolvere,ho avviato la fotocamera e il tel comunicava che il programma si era chiuso in modo anomalo.
-
Ciao, qualcuno sa per caso se si può personalizzare la tastiera? Ingrandire i tasti, fare in modo che la virgola sia vicino al punto senza bisogno di andare sul tasto dei numeri... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
orzobimbo
Scusate per l'OT veloce ma quindi la recovery della team si può installare direttamente da quella stock? Senza fare il procedimento con Odin?
Ma come leggi? L'ho praticamente scritto nel post di prima :O
Quote:
elbartofc
Ciao, qualcuno sa per caso se si può personalizzare la tastiera? Ingrandire i tasti, fare in modo che la virgola sia vicino al punto senza bisogno di andare sul tasto dei numeri... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
In che senso? Io ce l'ho vicino la barra spaziatrice senza andare nei numeri.
-
Ma come... Io ogni volta che devo mettere la virgola devo andare sui numeri e mi viene fuori tra la barra spaziatrice e il punto...
-
Quote:
elbartofc
Ma come... Io ogni volta che devo mettere la virgola devo andare sui numeri e mi viene fuori tra la barra spaziatrice e il punto...
Androidiani App
Tieni premuto il punto un po' e ti mette la virgola.
-
Si così l'avevo visto ma nella tastiera del 4.1 era visibile e mi trovavo meglio. Se non si può pazienza... Cercherò una tastiera sullo store!
-
Se vai nel thread delle mod puoi scaricare la tastiera di Android 4.2.2 Così risolvi
-
Ottimo grazie mille farò così!
-
CyanogenMod 11.0 by ADC-Team - Release 1 (ION) e K^Kernel V1.4!
-
Quote:
elbartofc
Ottimo grazie mille farò così!
Androidiani App
C'è il thanks per quello ;)