Visualizzazione stampabile
-
Non c'è bisogno di fare wipe per passare da beta a RC giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
Non c'è bisogno di fare wipe per passare da beta a RC giusto?
Leggi il primo post
-
Quote:
Pilone92
A voi funziona lo swipe della tastiera?
No Pilo :(
-
Quote:
Andreagia94
Leggi il primo post
Già l'avevo visto, però pensavo che non fosse stato ancora aggiornato il thread del tutto e mi è sorto il dubbio sul passaggio da beta a RC
-
Quote:
gius01
Già l'avevo visto, però pensavo che non fosse stato ancora aggiornato il thread del tutto e mi è sorto il dubbio sul passaggio da beta a RC
Sono sempre delle release anche se le precedenti si chiamano Beta, io sono passato da Beta 4 a RC1 come si legge nel post tranquillo :)
-
Quote:
Wallace75
Ragazzi... questo qui sotto è un bug conosciuto?
Allegato 101291
Mi esce quando uso il widget per il riconoscimento della musica
Ragazzi ho aggiornato alla versione R1 ed ho pure reinstallato le Gapps... ma questo errore continua ad uscire :(
Che posso fare?
-
Quote:
Wallace75
Ragazzi ho aggiornato alla versione R1 ed ho pure reinstallato le Gapps... ma questo errore continua ad uscire :(
Che posso fare?
Ciao Wallace, non ho letto se ti hanno già consigliato in questo modo, hai provato a rimettere il kernel stock della rom?
-
Ciao ho notato che quando scatto delle foto vengono sfuocate ma poi se in galleria faccio lo zoom l'immagine torna bella nitida...come può essere?
-
Quote:
Matt95
CHANGELOG:
- Add option to force high-end graphics on low memory devices (credits to Konsta Tuomio). This option enables some graphics effects like the transparent notification bar. You can find the new option inside Settings -> Performance -> Force High End Graphics
Ma sbaglio o questa opzione è identica (ma al contrario) di quella LOWRAM?
-
Ragazzi potreste dirmi se a livello di batteria e fluidità conviene passare dalla 10.1 a questa Release 1?