Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ppippo
Ma sbaglio o questa opzione è identica (ma al contrario) di quella LOWRAM?
No, questa opzione permette di usare le migliorie grafiche del lowram off, ma mantenendo il lowram a on...
Il lowram off comunica alle app che il dispositivo ha ram disponibile, e questo non è corretto per il nostro device che ha poca ram...
Spero di aver chiarito la differenza.
-
Quote:
Maedras95
Ragazzi potreste dirmi se a livello di batteria e fluidità conviene passare dalla 10.1 a questa Release 1?
Secondo me conviene.
Fa conto che ho installato ieri sera la RC1 e per ora ho un battery drain che si attesta su 4.8% all'ora. cioè ipotizzo sulla 20ina di ore di durata.. uso normale.
Come kernel ho christopher83 v1.4 370mb UV.. Molto fluida, non ho trovato alcun bug particolare per ora
-
Quote:
fil89n
Secondo me conviene.
Fa conto che ho installato ieri sera la RC1 e per ora ho un battery drain che si attesta su 4.8% all'ora. cioè ipotizzo sulla 20ina di ore di durata.. uso normale.
Come kernel ho christopher83 v1.4 370mb UV.. Molto fluida, non ho trovato alcun bug particolare per ora
Grazie allora provo :)
-
Quote:
Maedras95
Ragazzi potreste dirmi se a livello di batteria e fluidità conviene passare dalla 10.1 a questa Release 1?
Io sono passato dalla 10.1 a questa la settimana scorsa.
Secondo me il telefono perde un filino in prestazioni pure, ma KitKat è molto più evoluto rispetto a JB.
Comunque Fluidità e stabilità eccezionali.
Non tornerei assolutamente indietro.
-
Quote:
smeroni68
No, questa opzione permette di usare le migliorie grafiche del lowram off, ma mantenendo il lowram a on...
Il lowram off comunica alle app che il dispositivo ha ram disponibile, e questo non è corretto per il nostro device che ha poca ram...
Spero di aver chiarito la differenza.
Scusa Smeroni68, ho flashato anche io il Kernel 1.4, ma non trovo più il governor Smartass piuttosto che le frequenze di cpu overclock.
Capita anche a te?
-
Se intendi lo SmartassV2 c'è e come
-
Raga,ho flashato la nuova recovery (cwm),ma quando mando il telefono in recovery lo schermo rimane nero e non mi appare niente..cosa faccio ?
ps.non ho kitkat
-
BUG?
Oggi ho fatto un video in hd e volevo inviarlo tramite whatsapp, ma il telefono si è bloccato e ho dovuto spegnerlo
-
Salve ragazzi,
ho appena fatto l'aggiornamento della nuova rom e non riesco a togliere la barra di ricerca di google dalla schermata home potete dirmi se e' possibile farlo e come?
-
Quote:
Pilone92
BUG?
Oggi ho fatto un video in hd e volevo inviarlo tramite whatsapp, ma il telefono si è bloccato e ho dovuto spegnerlo
A me sembra un normale crash
Hai il k^kernel?