Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, da un pò di tempo non funziona il riavvio in recovery mode. Ho l'ultima twrp. Nella schermata di riavvio avanzato, anche selezionando riavvio da recovery, il cell riavvia normalmente. E' capitato a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vadodicorsa
ciao a tutti, da un pò di tempo non funziona il riavvio in recovery mode. Ho l'ultima twrp. Nella schermata di riavvio avanzato, anche selezionando riavvio da recovery, il cell riavvia normalmente. E' capitato a qualcun altro?
hai il mio stesso problema,solo che io ho l'ultima cwm
-
Quote:
alacazam96
Raga,ho flashato la nuova recovery (cwm),ma quando mando il telefono in recovery lo schermo rimane nero e non mi appare niente..cosa faccio ?
ps.non ho kitkat
Usa l'ultima TWRP molto versatile ;)
Quote:
Pilone92
BUG?
Oggi ho fatto un video in hd e volevo inviarlo tramite whatsapp, ma il telefono si è bloccato e ho dovuto spegnerlo
Se lo hai fatto a 720p è normale whatsapp tende a restringere la qualità..prova con 480p e vedi.
Quote:
zaq76
Salve ragazzi,
ho appena fatto l'aggiornamento della nuova rom e non riesco a togliere la barra di ricerca di google dalla schermata home potete dirmi se e' possibile farlo e come?
Usa Nova Launcher
Quote:
vadodicorsa
O la riflashi oppure scarichi un app (quick boot sullo store) oppure spegni e lo mandi in recovery con la combinazione.
Aiutato? Thanks in basso a sinistra!! :D
-
Quote:
Andreagia94
Se lo hai fatto a 720p è normale whatsapp tende a restringere la qualità..prova con 480p e vedi.
Usa Nova Launcher
O la riflashi oppure scarichi un app (quick boot sullo store) oppure spegni e lo mandi in recovery con la combinazione.
Aiutato? Thanks in basso a sinistra!! :D
se è solo nel menu di spegnimento, allora prova a spegnerlo, magari stacchi la batteria per 1 minuto, poi riprovi. Non va, ristacchi, provi ad entrarci con vol su + accensione.
AndreaGia se non puo entrare in recovery come fa a riflasharla? :D
-
Quote:
Andreagia94
ok ma il problema è che non riesco ad andare in recovery,quindi non so come flasharla :'(
Quote:
daryo24
se è solo nel menu di spegnimento, allora prova a spegnerlo, magari stacchi la batteria per 1 minuto, poi riprovi. Non va, ristacchi, provi ad entrarci con vol su + accensione.
AndreaGia se non puo entrare in recovery come fa a riflasharla? :D
ho provato pure con il tuo metodo ma niente :'(
-
Quote:
alacazam96
ok ma il problema è che non riesco ad andare in recovery,quindi non so come flasharla :'(
Chiedo scusa avevo letto male :D fai come me, dedicati 10 minuti e riflasha la stock e poi dalla recovery stock riflasha l'ultima TWRP..così dovrebbe andare dato che è tutto "pulito" ma comunque se non hai KitKat sei OffTopic quindi parlane nell'Help Modding sarò al tuo fianco 👌
-
Quote:
Andreagia94
Chiedo scusa avevo letto male :D fai come me, dedicati 10 minuti e riflasha la stock e poi dalla recovery stock riflasha l'ultima TWRP..così dovrebbe andare dato che è tutto "pulito" ma comunque se non hai KitKat sei OffTopic quindi parlane nell'Help Modding sarò al tuo fianco
Ah scusa :( ultima cosa,si potrebbe usare questo metodo https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html e poi mettere la nuova recovery ? :(
-
Quote:
alacazam96
Parliamone nell'Help Modding ora va bene? Ti dico che puoi provare in caso fai come ho detto io, tanto sempre Odin devi usare :D
-
Vorrei aggiornare da 10.1 a questa , ma mi pare di aver letto che c'è un bug con whatsapp è vero??
-
Quote:
Maedras95
Vorrei aggiornare da 10.1 a questa , ma mi pare di aver letto che c'è un bug con whatsapp è vero??
A parte che se invii dei video in HD è il server dell'app che li riduce per risparmiare spazio, ma non è un bug..tutto va alla grande.