Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
A parte che se invii dei video in HD è il server dell'app che li riduce per risparmiare spazio, ma non è un bug..tutto va alla grande.
Perfect! grazie
-
Quote:
leonbeson
Ciao Wallace, non ho letto se ti hanno già consigliato in questo modo, hai provato a rimettere il kernel stock della rom?
Niente da fare... Kernel stock, K Kernel NON ExUV... sempre lo stesso errore.... boh :'(
-
Io a questo punto farei un wipe data o ripartire il flash da stock
-
Quote:
zaq76
Salve ragazzi,
ho appena fatto l'aggiornamento della nuova rom e non riesco a togliere la barra di ricerca di google dalla schermata home potete dirmi se e' possibile farlo e come?
no no .. immagino che tu abbia la trebuchet di default, per togliere la search bar fai così:
impostazioni-home page-impostazioni (in basso) - homescreen - e li deselezioni "search bar"
Piuttosto, a me ogni tanto quando entro in impostazioni homepage mi dice che trebuchet si è chiusa inaspettatamente, ma poi riprende normalmente... Bugghino?
-
Quote:
echoes64
no no .. immagino che tu abbia la trebuchet di default, per togliere la search bar fai così:
impostazioni-home page-impostazioni (in basso) - homescreen - e li deselezioni "search bar"
Piuttosto, a me ogni tanto quando entro in impostazioni homepage mi dice che trebuchet si è chiusa inaspettatamente, ma poi riprende normalmente... Bugghino?
Veramente non c'è Trebuchet ma Launcher 3..e lo vedo poco funzionale, io consiglio vivamente Nova Launcher o derivati
-
Quote:
echoes64
ma la domanda è...meglio trebuchet o la google?
Ieri ho messo la rom, splendida, un utilizzo di ram che non avevo neanche con 10.1+KK 370. rimane sempre almeno un 60mb libero (facebook, what'sapp, viber in push)
Ho messo la google, dato che voglio vedere questo google now...
Il consumo di batteria scende parecchio con il K Kernel? Conviene metterlo o si rischiano bug?
-
Quote:
daryo24
ma la domanda è...meglio trebuchet o la google?
Ieri ho messo la rom, splendida, un utilizzo di ram che non avevo neanche con 10.1+KK 370. rimane sempre almeno un 60mb libero (facebook, what'sapp, viber in push)
Ho messo la google, dato che voglio vedere questo google now...
Il consumo di batteria scende parecchio con il K Kernel? Conviene metterlo o si rischiano bug?
Puoi metterlo tranquillamente, io per Google Now ho Nova Launcher e basta che premo due volte il tasto home mi ci porta
-
Quote:
Andreagia94
A parte che se invii dei video in HD è il server dell'app che li riduce per risparmiare spazio, ma non è un bug..tutto va alla grande.
Comunque non so sia un bug o no, ma considerando che non sono l'unico a cui è successo che vada in crash lo smartphone ogni volta che provo ad inviare tramite whatsapp un video che ho precedentemente registrato, fa dedurre che un problema c'è. E' giusto come dici tu che nel momento dell'invio esce sia la qualità con cui ho registrato, sia quella "modificata" dal social per la (diciamo) "conversione", ma dopo un secondo che parte si blocca il telefono non credo sia normale.
-
Guarda che capita anche a me, ma se li fai a 480p non dovrebbe accadere
-
Quote:
Andreagia94
Veramente non c'è Trebuchet ma Launcher 3..e lo vedo poco funzionale, io consiglio vivamente Nova Launcher o derivati
come no? in impostazioni, Home, fà scegliere tra Trebuchet e Google