Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daryo24
come no? in impostazioni, Home, fà scegliere tra Trebuchet e Google
:o io ho solo laumcher3 almeno parlavo della beta4 magari è stato aggiunto ora.
-
Quote:
daryo24
come no? in impostazioni, Home, fà scegliere tra Trebuchet e Google
Vero, se si fa un'installazione pulita non c'è Launcher 3 che rimane solo aggiornando da beta 4.
-
Quote:
pao64lo
Vero, se si fa un'installazione pulita non c'è Launcher 3 che rimane solo aggiornando da beta 4.
Ecco allora avevo ragione
-
Scusate prima di passare da 10.1 a questa 11.0 su whatsapp quando aprivo una conversazione riuscivo a vedere al completo la scritto : ultimo visto alle.....senza che scorresse , questo perchè non c'era il tasto con i 3 pallini per intenderci , c'è un modo per toglierlo di nuovo?? ( che poi alla fine fa la stessa cosa del softkey menu quindi è superfluo ) . Grazie!
-
Quote:
Maedras95
Scusate prima di passare da 10.1 a questa 11.0 su whatsapp quando aprivo una conversazione riuscivo a vedere al completo la scritto : ultimo visto alle.....senza che scorresse , questo perchè non c'era il tasto con i 3 pallini per intenderci , c'è un modo per toglierlo di nuovo?? ( che poi alla fine fa la stessa cosa del softkey menu quindi è superfluo ) . Grazie!
Ma queste sono sciocchezzuole dai puoi passarci sopra ;) è semplicemente la nuova grafica KitKat
-
Quote:
Andreagia94
Ma queste sono sciocchezzuole dai puoi passarci sopra ;) è semplicemente la nuova grafica KitKat
:( un vero peccato mi piaceva più prima...però si alla fine è una sciocchezza :D
-
Puoi usare un modulo Xposed per togliere i pallini. Oppure, abbassando i DPI, puoi "rimpicciolire" l'interfaccia e farci stare tutto il testo.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Andreagia94
Ecco allora avevo ragione
eh si.. però avevo ragione anch'io:):) :cool:
e per togliere la barra di ricerca di google con trebuchet si fa come ho spiegato io:)
Lo dico a beneficio di chi come me ha fatto installazione pulita
-
Quote:
Matt95
Puoi usare un modulo Xposed per togliere i pallini. Oppure, abbassando i DPI, puoi "rimpicciolire" l'interfaccia e farci stare tutto il testo.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Mi potresti dire quale modulo è? e sopratutto quale xposed framework devo usare per questa versione di android? :) grazie
(poichè quando ho aggiornato alla 11.0 non avevo fatto il wipe data e andando a fare installa/aggiorna su xposed il telefono era andato in una specie di bootloader)
-
Ottima rom in tutto e per tutto. Una domanda: come si fanno gli screenshot? Un saluto a tutto il gruppo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App