Visualizzazione stampabile
-
Passato alla R.1 ieri sera, installazione NON pulita (non ho fatto wipe data, per intenderci) per risparmiarmi 100 tra installazioni e login account.
ROM fantastica! Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato per rilasciarla.
Sottopongo due "problemini":
- ogni volta che premo il tasto home compare l'avviso "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo", c'è modo di "riparare" o è un bug di gioventù? Se imposto la home page con Google Now nessun problema.
- La ricerca Google non c'è verso di toglierla, anche deflaggadola nelle impostazioni Trebuchet.
- Ho notato una differente "frazionatura" delle home page: dove prima ci stavano 2 widget affiancati ora non ci stanno più, è possibile risolvere con qualche impostazione che mi sfugge?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stramaurz
Passato alla R.1 ieri sera, installazione NON pulita (non ho fatto wipe data, per intenderci) per risparmiarmi 100 tra installazioni e login account.
ROM fantastica! Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato per rilasciarla.
- ogni volta che premo il tasto home compare l'avviso "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo", c'è modo di "riparare" o è un bug di gioventù? Se imposto la home page con Google Now nessun problema.
- La ricerca Google non c'è verso di toglierla, anche deflaggadola nelle impostazioni Trebuchet.
- Ho notato una differente "frazionatura" delle home page: dove prima ci stavano 2 widget affiancati ora non ci stanno più, è possibile risolvere con qualche impostazione che mi sfugge?
Usa Nova (io preferisco!) o Apex e dimentichi ogni problema;)
-
Quote:
stramaurz
Strano.. A me non capita da li...Il trebuchet si è impallato un paio di volte in impostazioni ma mai da li.
Togliendo il flag a me è sparito e per aggiungerlo in una sola schermata l'ho fatto da widget
-
Ciao a tutti, ho flashato anch'io la RC1 e funziona tutto alla grande.
Una domanda, chiedo scusa in anticipo se da qualche parte se n'è discusso già:
anche a voi titanium non disinstalla le applicazioni? Mi esce il messaggio "eseguita disinstallazione di..." o qualcosa del genere, ma mi ritrovo comunque l'app nel drawer..
L'unico modo di disinstallare è andare nella cartella specifica e cancellare l'apk..
Ho solo io questo problema?
Grazie al team per lo splendido lavoro!
-
Quote:
lorach3
Ciao a tutti, ho flashato anch'io la RC1 e funziona tutto alla grande.
Una domanda, chiedo scusa in anticipo se da qualche parte se n'è discusso già:
anche a voi titanium non disinstalla le applicazioni? Mi esce il messaggio "eseguita disinstallazione di..." o qualcosa del genere, ma mi ritrovo comunque l'app nel drawer..
L'unico modo di disinstallare è andare nella cartella specifica e cancellare l'apk..
Ho solo io questo problema?
Grazie al team per lo splendido lavoro!
A me dice di diventare premium..ma installa Link2SD e da li puoi disinstallare o congelare comunque.
-
Release, non RC.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
echoes64
Strano.. A me non capita da li...Il trebuchet si è impallato un paio di volte in impostazioni ma mai da li.
Togliendo il flag a me è sparito e per aggiungerlo in una sola schermata l'ho fatto da widget
Mi sa che dovrò fare un bel wipe data.... :-\ volevo risparmiarmi le installazioni, gli account e il backup degli sms.... peccato, da GB, IS fino a JB mai fatto un wipe data ed ha sempre funzionato alla grande....
Grazie comunque.... :cool:
-
Provengo dalla GigaBread+ e ho appena installato questa ROM.
Una domanda: mi sono reso conto che con le rom Cyangen (in passato ho a lungo usato la versione 10 di iVendor e c'era lo stesso problema) ho sempre poche (sicuramente meno) tacche di connessione sia wifi che di segnale telefonico rispetto a quanto avevo su GB+.
Detti problemi di "minore capacità di ricezione del segnale" possono essere imputabili alla rom? C'è modo di risolverli in qualche modo? Come?
P.S. Per questa rom posso scaricare OTA Update per gli aggiornamenti o non è compatibile (quindi sarà necessario ogni volta riflashare la nuova versione)?
-
Quote:
arkantos91
Una domanda: mi sono reso conto che con le rom Cyangen (in passato ho a lungo usato la versione 10 di iVendor e c'era lo stesso problema) ho sempre poche (sicuramente meno) tacche di connessione sia wifi che di segnale telefonico rispetto a quanto avevo su GB+.
Detti problemi di "minore capacità di ricezione del segnale" possono essere imputabili alla rom? C'è modo di risolverli in qualche modo? Come?
allora non è un impressione solo mia.
-
Quote:
echoes64
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91
allora non è un impressione solo mia.
Ma siete sicuri non si tratti solo di icona? Magari segna 2 e si è a 4. Non causando problemi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App