L'aggiornamento OTA non è supportato...
Visualizzazione stampabile
nn so.. il wifi pur essendo a pochissima distanza a volte non prende mentre tutti gli altri cell prendono.. cmq questo è il meno perchè ho i dati.
In verità avevo fatto il test all'inizio con la beta 1 ma dava sempre 65 Kbs in qualsiasi punto fossi e allora nonc i ho dato più peso
La ricezione telefonica non l'ho ancora verificata però un giorno in ufficio ho provato a telefonarmi... e dava segreteria... mah..
cambiano baseband però è migliorato
Quindi ad ogni release bisogna riflashare la rom, giusto?
Sei uno degli autori della rom, sto seguendo il thread anche su xda :)
Esattamente come si fa per cambiare baseband? C'è qualche guida da seguire per il nostro terminale?
Non penso la nostra sia una semplice impressione: sia il segnale telefonico ma ancor più evidentemente la potenza di ricezione del segnale wifi è spesso assai ridotta!
Ciao a tutti ho installato questa ROM una settimana fa e fino a ieri sera andava benissimo poi hanno smesso di funzionare le suonerie se mi chiamano mi vibra e basta ho controllato i volumi e funzionavano. Poi ho controllato la lista delle suonerie e cambiando suoneria il dispositivo rimaneva muto anziché farmele sentire . passo successivo wipe cache e dalvik con re installazione ROM e gapps ma ancora niente oggi ho fatto un full wipe + cache + dalvik con re installazione ROM e gaps ma non cambia nulla come posso riparare il problema ? A qualcuno è già successo ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho letto le ultime pagine del thread e pare BUKP7 risulti migliore alla più recente BUKP9 confermate?
Così procedo subito seguendo la guida!
Ok, ma rimaniamo in topic. Per la baseband c'é la discussione dedicata, link un paio di post prima ;)
Il mio problema è che non ho mai visto un satellite con "GPS Test". Ho provato ovunque. in casa (abito quasi in campagna), all'aperto.
l'unico miglioramento l'ho ottenuto con la nuova baseband, la P7 e l'utilizzo di TopNTP.
Miglioramento si fa per dire. Non vedo mai un satellite ma la spia GPS diventa verde (che poi non capisco come fa a diventare verde se non si aggancia a nessun satellite). l'approssimazione però è alta. sempre intorno ai 9000 feet. Infatti questo rende molto impreciso l'utilizzo di maps. Questa approssimizzazione viene sicuramente migliorata con la geolocalizzazione GPS+Rete dati.
Noto invece che nessuno mi risponde per il problema del bluetooth. Penso sia ancora peggio del problema del GPS.
Io uso il mio I9001 per lavoro e spesso in auto accendo e spengo l'auricolare bluetooth per non farlo scaricare. Da quando ho la CM11, l'aurizolare bluetooth non si riaggancia dopo la prima connessione. la seconda connessione non avviene mai in automatico, ma occorre disattivare e poi riattivare il bluetooth. a questo punto l'auricolare bluetooth di aggancia da solo.