Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojiro
la suoneria è impostata su normale , il periodo di quiete è disattivato , non può essere un problema alla cassa perché apollo riproduce gli mp3
Prova un wipe system, cache e dalvik e reinstalla la rom e gapps. Non fare wipe data.
-
Quote:
pao64lo
Prova un wipe system, cache e dalvik e reinstalla la rom e gapps. Non fare wipe data.
l'ho fatto anche ieri sera ma non è cambiato nulla, io proverei a fare un full wipe, e metto un kernel non stock , vediamo che succede, a dopo :P
-
Quote:
kojiro
l'ho fatto anche ieri sera ma non è cambiato nulla, io proverei a fare un full wipe, e metto un kernel non stock , vediamo che succede, a dopo :P
Hai fatto wipe system? Prova ad aggiungere quello. Dai post precedenti mi sembra che tu abbia fatto solo cache e dalvik. ;) Aggiungi un fix permission.
-
Quote:
arkantos91
Comunque facendoci caso mi sono reso conto che anche a me le notifiche di sms o messaggi whats' app non emettono alcun suono :o !!!
Nonostante, ovviamente io abbia impostato uno dei suoni tra quelli già presenti nella rom!
Quando mi chiamano la suoneria parte normalmente comunque.
Cosa può essere? Questo è un bel problema perché tocca accendere ogni volta il terminale per verificare se sono arrivati messaggi o notifiche!
Io proverei e riscaricare e poi flashare la ROM
-
Quote:
arkantos91
...perché tocca accendere ogni volta il terminale per verificare se sono arrivati messaggi o notifiche!
Fermo restando che il problema della mancata notifica sonora è scocciante e da risolvere, ma perché dici che ti tocca accendere il terminale? Non hai attivato BLN?
-
Ciao raga ho installato la release 1, ho un problema con le chiamate su Line, mi dice errore con il microfono/altoparlante(.104), a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? La stessa situazione l'ho riscontrata anche con la beta4.
;-)
-
Salve a tutti ho installata da due giorni la release 1 e che dire..... UNA BOMBA!!!!
Ho un piccolo problema: volevo disinstallare un pò di app di sistema e quindi ho scaricato titanium backup, ma dopo aver disinstallato e riavviato mi ritrovo le app che avevo tolto! Come mai? Potreste consigliarmi qualche alternativa a titanium?
Grazie mille.
-
Quote:
Chiaru
Potreste consigliarmi qualche alternativa a titanium?
Grazie mille.
Prova con link2sd, anche se mi sembra strano che il buon titanium non ti risolva il problema
-
Quote:
Chiaru
Salve a tutti ho installata da due giorni la release 1 e che dire..... UNA BOMBA!!!!
Ho un piccolo problema: volevo disinstallare un pò di app di sistema e quindi ho scaricato titanium backup, ma dopo aver disinstallato e riavviato mi ritrovo le app che avevo tolto! Come mai? Potreste consigliarmi qualche alternativa a titanium?
Grazie mille.
Io le ho semplicemente congelate, perché anche a me non mi permette di eliminare ste piffero di app di sistema.
-
Quote:
chris22
Ciao raga ho installato la release 1, ho un problema con le chiamate su Line, mi dice errore con il microfono/altoparlante(.104), a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? La stessa situazione l'ho riscontrata anche con la beta4.
;-)
Ho scaricato Line dopo la tua segnalazione ed ho riscontrato il tuo stesso problema!
Quote:
sinistro
Io le ho semplicemente congelate, perché anche a me non mi permette di eliminare ste piffero di app di sistema.
Come suggerito da Leonbeson, usa Link2SD; io lo utilizzo da sempre e funziona alla grande!