Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Io proverei e riscaricare e poi flashare la ROM
Fortunatamente dopo aver riavviato il cell è tornato tutto a posto!
Forse avevo incasinato qualcosa con i riavvii vari precedenti, dopo aver flashato il K-Kernel EXUV 370 MB e impostato SmartAssV2 come Governor.
Quote:
Ahasvero
Fermo restando che il problema della mancata notifica sonora è scocciante e da risolvere, ma perché dici che ti tocca accendere il terminale? Non hai attivato BLN?
Sarebbe BLN rotfl ?
EDIT: Cercando su Google credo ti riferisca a questa app : https://play.google.com/store/apps/d...rol.free&hl=it
Giusto? Sembrerebbe utile!
-
Quote:
arkantos91
Fortunatamente dopo aver riavviato il cell è tornato tutto a posto!
Forse avevo incasinato qualcosa con i riavvii vari precedenti, dopo aver flashato il K-Kernel EXUV 470 MB e impostato SmartAssV2 come Governor.
Sarebbe BLN rotfl ?
Quote:
Ahasvero
Le luci di notifica: in pratica, quando ci sono telefonate o messaggi persi, i tasti del telefono si illuminano:D
EDIT: Cercando su Google credo ti riferisca a questa app :
https://play.google.com/store/apps/d...rol.free&hl=it
Giusto? Sembrerebbe utile!
Adesso non c'è più bisogno di un'app esterna, è una funzione già integrata nella ROM:D
-
Quote:
arkantos91
....dopo aver flashato il K-Kernel EXUV 470 MB....
:eek: lo voglio anch'io!!!
Bischerate a parte credo intendessi il 370 ;)
-
Quote:
leonbeson
:eek: lo voglio anch'io!!!
Bischerate a parte credo intendessi il 370 ;)
Mi è sfuggito un 4 al posto del 3 rotfl!
Quote:
Ahasvero
Adesso non c'è più bisogno di un'app esterna, è una funzione già integrata nella ROM:D
Davvero? Dove posso attivarla allora :) ?
-
Quote:
arkantos91
Mi è sfuggito un 4 al posto del 3 rotfl!
Davvero? Dove posso attivarla allora :) ?
Si che puoi, su impostazioni avanzate "BLN" lo attivi e scegli i tuoi parametri..io grazie a questa funzione mi accorgo di molte notifiche quando levo l'audio :D
-
A voi capita di trovare il cell spento? R1 e kk 1.4 370 UV SIO e SmartassV2. Ripristinando i dati di alcune app utente (non di sistema) con Titanium rischio di compromettere la stabilità della rom?
-
Quote:
sinistro
Io le ho semplicemente congelate, perché anche a me non mi permette di eliminare ste piffero di app di sistema.
Root explorer.. system/app.. e da li elimini tutte le app di sistema che vuoi!!!!!
-
Quote:
Andreagia94
Si che puoi, su impostazioni avanzate "BLN" lo attivi e scegli i tuoi parametri..io grazie a questa funzione mi accorgo di molte notifiche quando levo l'audio :D
Ragazzi io nn riesco a trovare impostazioni avanzate per attivare i bln... Dove si trovano?
-
Per chi vuole eliminare la barra di ricerca Google da launcher "stock" Google Now.. qua ci sono le indicazioni: https://www.androidiani.com/applicaz...auncher-199334
-
Quote:
fajol89
Ragazzi io nn riesco a trovare impostazioni avanzate per attivare i bln... Dove si trovano?
In App Drawer!