Ecco, dopo molte indecisioni sono approdato anche io alla Rom KK del ADC Team. Yes i'm proud owner...dopo la 10.1 sempre ADC
Grazie ragazzi.
Visualizzazione stampabile
Ecco, dopo molte indecisioni sono approdato anche io alla Rom KK del ADC Team. Yes i'm proud owner...dopo la 10.1 sempre ADC
Grazie ragazzi.
Riporto quanto pubblicato da Christopher83 su XDA:
"Hi all,
good news with the upcoming release (under test):
- Fixed almost all front camera issues (the best we can get for this camera sensor), so face unlock is now working, video call is no more upside down when using Skype and similar apps, videos are taken correctly, photos are only mirrored (as showed in preview)
- Fixed kernel panics while performing some kind of video re-encoding operations (eg. the conversion perfomed by WhatsApp before sending a 720p video)"
"Ciao a tutti,
buone notizie per la prossima versione (in prova):
- Risolti quasi tutti i problemi con la fotocamera anteriore (il meglio che si può ottenere con questo sensore della fotocamera), quindi "sblocco col sorriso" ora funziona, l'immagine nelle videochiamate non è più capovolta quando si usa Skype e applicazioni simili, i video sono presi correttamente, le foto sono solo speculari
- Risolto il "kernel panic" durante l'esecuzione di alcune operazioni di ricodifica video (es. la conversione attuata da WhatsApp prima di inviare un video a 720p) "
CM11 Release 2 online!!! Più K^Kernel v.1.5!!!
Metto subito :D
Non ho resisto e ho già installato la R2 con il Kkernel 1.5, ora testiamo per benino (anche se ormai la trovo perfetta già da un paio di release) ;)
Quindi per mettere la Release 2 eseguo normalmente il flash della rom, poi wipe cache e dalvik.
Niente flash delle gapp vero?
Il Kernel 1.5 è flashato in automatico assieme alla rom quindi non devo fare nient'altro giusto?
Ho al momento la versione della rom immediatamente precedente a questa, quindi penso si tratti della Release 1 ?!
Seguirò i passaggi che mi hai indicato.
Riguardo al K^Kernel, con la Release 1 avevo lo EXUV da 370MB. Ora ho notato che oltre a quello da 374 (non mi interessa in quanto voglio i video a 720p) c'è solo da 366 MB (e poi altri con valori di MB ancora inferiori) come mai?
EDIT: Letto le note ufficiale sul K^Kernel 1.5 e le nuove configurazioni di memoria!