Visualizzazione stampabile
-
Le mie prime impressioni dopo una giornata di utilizzo sono molto positive, oltre ad aver mantenuto tutta la fluidità e stablità delle precedenti rl, ho notato anche un lieve miglioramento del drain, grazie anche alle nuove opzioni che mette a disposizione l'app Privacy Guard.
L'unico neo è che ancora nessun account di Google mi sincronizza i backup delle app senza nessuna ragione logica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Ma non ti faciliti la vita ad avere una nuova recovery BUG FREE, e una volta installata ti fai tutti i backup che vuoi? :confused:
In effetti, abbandono il progetto confuso ahahah quindi resta solo l'altra domanda, flashando la nuova, il bootloader si frigge di nuovo?
-
Quote:
Snapp
In effetti, abbandono il progetto confuso ahahah quindi resta solo l'altra domanda, flashando la nuova, il bootloader si frigge di nuovo?
Non credo, in caso dovesse accadere ci sono le guide per i tuoi problemi.
-
Quote:
Snapp
No, non si frigge, tranquillo...
-
Ma l'app privacy guard è pre-installata in questa release 2?
-
Quote:
Maedras95
Ma l'app privacy guard è pre-installata in questa release 2?
Si, è su di default
-
Quote:
sinistro
Si, è su di default
Dove la trovo e a cosa serve?
-
Quote:
IZ1PSJ
Dove la trovo e a cosa serve?
La trovi in impostazioni=>privacy, serve a revocare a piacimento i permessi delle app e a impedirne l'autostart.
-
Quote:
sinistro
La trovi in impostazioni=>privacy, serve a revocare a piacimento i permessi delle app e a impedirne l'autostart.
Per esempio? scusa ma non capisco...
-
Seguo da sempre questa bella discuossione, monto la beta 5 appena avro tempo aggiornerò.. Leggendo mi sono accorto che nessuno parla della modalità ART,in questa RC2 è stabile e funzionante? Io l'ho provata due tre giorni sulla beta 5 era ancora troppo acerba :D fenomenale in dalvik.. Complimentoni e continuate cosi!!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App