Che poi scusate a questo punto greenify non è decisamente meglio?
Visualizzazione stampabile
Che poi scusate a questo punto greenify non è decisamente meglio?
Beta 5? Questa mi manca o.o comunque la runtime ART è ancora sperimentale almeno per noi, ovvero non è così semplice..ci sono le Gapps già compatibili ed è un bene ed alcune app girano benone, però già con davilk gira ottimamente, se poi ART diverrà uno strumento ottimale..ben venga :D
Ad esempio, scarichi un gioco (ma ciò vale per qualsiasi app) che ha permessi un po' invasivi (che ne so, magari in fase d'installazione ti dice che vuole accedere ai contatti) e, visto che un gioco dovrebbe funzionare senza accedere ai contatti, per precauzione vai su Privacy Guard, selezioni il gioco e gli blocchi l'accesso ai contatti. Così, quando farai partire il gioco, esso non potrà accedere ai tuoi contatti...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Ciao a tutti, da circa una settimana ho abbandonato il vecchio android 2.3.6 (della versione di "fabbrica") a favore di questa CM 11 e devo dire che la differenza in fatto di fluidità e velocità si nota eccome!
Tutto benone fino a ieri pomeriggio, quando il telefono ha iniziato a spegnersi da solo (a volte si riavviava, a volte rimaneva spento e ho dovuto riaccenderlo personalemnte)... diciamo 4-5 volte, poi è tornato ok. Oggi è tornato di nuovo tutto ok senza dare nessun problema di spegnimenti vari.
Nota dolente (almeno per me) è l'assenza della tastiera 3x4 (quella col t9 per intenderci), come potrei risolvere?
Colgo l'occasione per chiedere anche come si fa a fare lo screenshoot della schermata? Ho provato con il tasto home+back come prima ma non succede nulla...
Grazie!
EDIT: Ho risolto il problema di prima , ma adesso quando flasho il baseband mi da : VerifyPlatform:V0, P0,R0 ..come faccio????
Ciao ragazzi ho installato la release 2 provenendo dalla "1" e beta 4, facendo wipe cache e devilck cache. Monto il kernel christopher83 exuv 370mb ver 1.4 . Da questa release mi fa un fastidioso bug: a volte quando chiamo si blocca sulla schermata e devo spegnere "forzatamente" il tel. Mai successo con le vecchie versioni e con questo kernel ma credo di essere l'unico ad avere problema. Per il resto grande ROM mi trovo bene
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
schiaccia contemporaneamente il tasto "power" e il tasto "vol -" , oppure abilita le opzioni di sviluppatore e impostalo nel menu avanzato del tasto power. Usa la funzione cerca Bobby, vedrai che trovi tutto ;) Poi vedo che è il tuo primo post.. non è che ti sei dimenticato di presentarti qui, nè?!
per la tastiera 3x4 scarica da qui la XPERIA KEYBOARD di Davidteri (funzionano tutte e due le versioni), io la uso dai tempi di Ice Cream Sandwich e mi piace un sacco!
se passo alla modalità silenziosa, quando ritorno in modalità predefinita, mi funziona solo in vibrazione e continuo a non sentire le suonerie... fra l'altro nella barra di stato continua a mostrare solo il simbolino di vibrazione ...