Ho appena effettuato delle prove, sia dal menù del tasto power, che da Impostazioni->Audio, e tutto funziona regolarmente!
Visualizzazione stampabile
Ho la convinzione che hai scaricato la ROM male.
Nei bug di questa release, oltre allo swipe, c'è un non meglio specificato "alcuni tiles potrebbero non Essere gestiti correttamente". Cosa vuol dire, che tirando giù la barra dei tile, questi non mostrano l'esatto stato di ciascuna impostazione? O che, direttamente, alcuni non funzionano, come quando la rom era in alpha?
direi imporbabile... cmq prossimo fine settimana metto la r 2 e il kernel 1.5 e vedremo..
altra stranezza.. stamattina mia moglie l'ha messo silenzioso e funzionava tutto tranne ceh whattapp che invece faceva sentire la notifica sonora..
sono andato nelle modalità (predefinita, silenziosa, casa....ecc) e credo di aver capito che vanno "compilate" infatti ho risolto il problema della vibrazione spuntando le rispettive voci nei menu.. (vibrazione per silenziosa e suoneria per la modalità predefinita)....
ci sono effettivamtne delle stranezze che ora senza telefono faccio fatica a spiegare...
un'altra ad esempio è che ogni volta che spengo e riaccendo lo sfondo diventa più grande (un'immagine di snoopy) se vado a riselezionarla dal menu sfondi ritorna come prima...
raga ho un problema..ho istallato l'ultima recovery (cwm),faccio i wipe,faccio il procedimento per istallarlo solo che dopo pochi secondi,mi fa (E:can't open /storage/sdcard0/cm-11.......zip(bad) istallation abborted.
cosa faccio ?:(
Ho provato diverse volte con la ROM CM11 ION Beta 4 25/01/2014 ma dopo qualche ora si bloccava con la richiesta della password che non ho mai inserito,
non sapendo cosa fare per uscire dal blocco ho tolto la batteria. E ho rinunciato all'aggiornamento.
Quando è uscito "Stadio di sviluppo: Release 2 del 16/02/2014" ho provato con i dati del post 1:
ROM: CM11 ION Release 2 14/02/2014
GApps: ADCTeam 16/01/2014 Compatibili con ART
KERNEL COMPATIBILE: Kernel Stock CM11 ION Release 2 16/02/2014
RECOVERY COMPATIBILE: CWM 6.0.3.8 Non-Touch Ufficiale ADC Team
Tutto installato, funziona tutto perfettamente e il blocco con la richiesta della password non si è presentato.
La rubrica telefonica ha lo sfondo chiaro, avrei preferito il nero però non so come cambiarlo, comunque è come fosse rinato.
Complimenti per il vostro lavoro.;)
Saluti a tutti.
Oppure potrebbe essere che quei bug fossero presenti nella beta1, come quello dei browser con lag. Io questa release 2 la trovo semplicemente magnifica. La batteria sembra durare di più(anche se è il primo ciclo di carica dal flash della rom e K kernel di domenica!!), e poi rispetto alla 10.1 è una scheggia...
In più graficamente mi fa impazzire..
Bravi ragazzi.
p.s.: la registrazione al CyanogegMod a cosa serve?