Potresti provare a sostituire la CWM con la TWRP del team!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Fatto ma niente,può centrare il fatto che non ho il root ?
Comunque dopo il secondo giorno posso affermare che il drain della batteria è decisamente migliorato rispetto alla rl precedente, inoltre non ci sono stati "cali random" di prestazioni e il tutto ha girato stabilmente come ai tempi della cara Gigabread.
Si la batteria mi dura più o meno come la gigabread con smartassv2 e sio fantastico.. A breve faro degli screen della batteria:)
Stasera voglio "lamentarmi" un po anch'io... che di solito tendo a farlo il minimo possibile... :)
Ho notato che nonostante correttamente impostate, il BLN, non i funziona.. sono su RC 1... ma anche sulla precedente versione!!..
Inoltre, con Root explorer, se vado nella scheda della sd esterna e provo ad installare un app da li, mi da "errore di analisi del pacchetto" sempre installate così le app, fino alla versione precedente almeno...
Inoltre noto che nell'SD esterna sono presenti le cartelle "Android" e "LOST.DIR"... quando dentro ci tengo solo musica e appunto app o file da flashare o installare...
Qualcuno sa il perché??
Invece a me il battery drain non dura molto..
Ciao,
per favore potresti dirmi se usi le impostazioni avanzate o app esterne per il BLN?
Che tipo di problemi hai?
LOST.DIR è la directory "cestino" per i sistemi Linux, ogni disco montato ha la sua folder LOST.DIR.
Android è una directory creata dal sistema per eventuali data file / impostazioni di app (anche se nessuna app usa quel disco).
OK.. Allora.. Credo che la cartella "Android" sia stata creata dall app play music che uso appunto come riproduttore audio.. E visto che l'audio è sull'sd esterna ha creato la sopracitata directory.. Comunque.. Per le bln.. Uso l'impostazione avanzata.. Ora che è disponibilie.. Ma nei casi precedenti.. Usavo bln control.. Ma niente..
Cioè.. Non funziona proprio la notifica.. Non lampeggiano, non rimangono accesi...niente..
Perfetto grazie mille!Quote:
schiaccia contemporaneamente il tasto "power" e il tasto "vol -" , oppure abilita le opzioni di sviluppatore e impostalo nel menu avanzato del tasto power. Usa la funzione cerca Bobby, vedrai che trovi tutto
Avevo letto buona parte del thread ma non avevo cercato...
Mi sono presentato ora! Ero stato preso dalla fretta di postare qui :DQuote:
Poi vedo che è il tuo primo post.. non è che ti sei dimenticato di presentarti qui, nè?!
Ok, vai in Impostazioni -> Display & Luci -> Luce di notifica pulsante -> Attiva la spunta "Luce di notifica pulsante"
Il resto lascialo predefinito, non spuntare nient'altro.
Se quell'opzione è disattivata, il sistema evita categoricamente di inviare le segnalazioni delle notifiche alle liblights.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/davuzyvu.jpg
Poi, in Impostazioni Avanzate, imposta il tipo di notifica, eventuale durata e intervalli della tab BLN.
Fammi sapere.