Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho trovato un modulo di xposed che può risolvere il tuo problema lasciando il launcher google. Si chiama xposed GEL setting... da lì puoi settare molte cose del launcher tra cui la barra di ricerca google.
Naturalmente devi aver installato xposed sul tuo device!!!;)
Ciao!!
Quote:
Originariamente inviato da
zaq76
Salve ragazzi,
ho appena fatto l'aggiornamento della nuova rom e non riesco a togliere la barra di ricerca di google dalla schermata home potete dirmi se e' possibile farlo e come?
-
ciao ho installato ieri questa rom e mi pare che per ora funzioni bene, volevo chiedere se è normale che il TILE modalità suoneria nel menu a tendina ( spero di essermi spiegato), non faccia cambiare dalla suoneria a silenzioso a vibrazione.
magari ho impostato io qualcosa di errato ??
grazie
-
Quote:
gibico
ciao ho installato ieri questa rom e mi pare che per ora funzioni bene, volevo chiedere se è normale che il TILE modalità suoneria nel menu a tendina ( spero di essermi spiegato), non faccia cambiare dalla suoneria a silenzioso a vibrazione.
magari ho impostato io qualcosa di errato ??
grazie
In prima pagina c'è scritto:"Alcuni tiles potrebbero non essere gestiti correttamente". Il condizionale utilizzato è d'obbligo, perché a me, per esempio, tutti i tiles funzionano correttamente:)
-
Quote:
Ahasvero
In prima pagina c'è scritto:"Alcuni tiles potrebbero non essere gestiti correttamente". Il condizionale utilizzato è d'obbligo, perché a me, per esempio, tutti i tiles funzionano correttamente:)
ti ringrazio, non mi ero accorte e si che sto leggendo il thread da un bel po prima di decidermi a cambiare rom.;)
non c'è un modo per sistemarli ??
-
Quote:
gibico
ti ringrazio, non mi ero accorte e si che sto leggendo il thread da un bel po prima di decidermi a cambiare rom.;)
non c'è un modo per sistemarli ??
Il fatto che sia ancora riportato questo bug mi induce a presumere che si tratti di un difetto che si presenta in maniera casuale e che, quindi, sia più difficile per gli sviluppatori individuarne le cause!
Hai provato a reinstallare la ROM? Hai visto mai...:D
-
Quote:
Ahasvero
Il fatto che sia ancora riportato questo bug mi induce a presumere che si tratti di un difetto che si presenta in maniera casuale e che, quindi, sia più difficile per gli sviluppatori individuarne le cause!
Hai provato a reinstallare la ROM? Hai visto mai...:D
Bah magari reinstallo come dici tu appena ho tempo, tanto per provare.
-
Quote:
Christopher83
Ok, vai in Impostazioni -> Display & Luci -> Luce di notifica pulsante -> Attiva la spunta "Luce di notifica pulsante"
Il resto lascialo predefinito, non spuntare nient'altro.
Se quell'opzione è disattivata, il sistema evita categoricamente di inviare le segnalazioni delle notifiche alle liblights.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/davuzyvu.jpg
Poi, in Impostazioni Avanzate, imposta il tipo di notifica, eventuale durata e intervalli della tab BLN.
Fammi sapere.
Fatto..ma niente.. Cioè.. Ho provato con notifica pulsante e fissa.. Ma niente.. Almeno con whatsapp.. Funziona con qualsiasi notifica??
-
Giorno,
stamani ho installato questa nuova ROM. Premetto che è la prima volta che ho eseguito questa procedura. Ho utilizzato le vostre guide dalla recovery via Odin alla guida per installare la ROM.
1)Volevo sapere se devo flashare (si dice così) anche il Kernel, sulla procedura non c'è scritto, c'è l'allegato del kernel ma non dice nulla.
2) Bisogna aggiornare la BandaBase (mai fatto in precedenza).
Per ora funziona davvero bene, rom molto fluida.
-
ragazzi qualcuno mi sa dire se in conversazione, con questa rom, è possiblie mettere in mute il telefono nel senso di chiudere il microfono? sul diplay mi compare l'opzione ma anche tappando sopra il microfono rimane sempre attivo.....è un problema solo mio o riguarda tutti?
-
Quote:
Gibtto
Fatto..ma niente.. Cioè.. Ho provato con notifica pulsante e fissa.. Ma niente.. Almeno con whatsapp.. Funziona con qualsiasi notifica??
Mi dispiace, è molto strano...
Per favore, pubblica gli screenshot delle tue impostazioni, sia Impostazioni Avanzate (tab BLN) che Impostazioni -> Display & Luci -> Luce di notifica pulsante