Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Christopher83
Mi dispiace, è molto strano...
Per favore, pubblica gli screenshot delle tue impostazioni, sia Impostazioni Avanzate (tab BLN) che Impostazioni -> Display & Luci -> Luce di notifica pulsante
Sai che ti dico, che s'è messo a funzionare!!! oggi, quando t'ho risposto ho provato e.. non funzionava ora si!! Grazie!!
-
Scusate ma solo ieri notavo che di default è installata l'app "Google Sound Search" che precedentemente non avevo (appena riavviato per la prima volta mi ha fatto l'aggiornamento in automatico).
Mi sono informato e da quel che ho capito dovrebbe essere un widget, ma come si fa a metterlo?
Se vado nel menu widget e scorro tra le pagine non lo trovo!
Ha per caso un altro nome? Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
Grazie :p
Quote:
per la tastiera 3x4 scarica da qui la XPERIA KEYBOARD di Davidteri (funzionano tutte e due le versioni), io la uso dai tempi di Ice Cream Sandwich e mi piace un sacco!
Dal link che mi hai dato vedo che ci sono le due versioni a cui fai riferimento ("Xperia Keyboard for cm9/cm10" e "Xperia Keyboard 4.1.2 Only JB"), ma dici che vanno bene anche su cm11 nonostane siano per versioni precedenti?
ps. dici che implementeranno direttamente la tastiera 3x4 negli aggiornamenti della cm11?
Grazie
-
Quote:
BobbyDigital
Scusate ma solo ieri notavo che di default è installata l'app "Google Sound Search" che precedentemente non avevo (appena riavviato per la prima volta mi ha fatto l'aggiornamento in automatico).
Mi sono informato e da quel che ho capito dovrebbe essere un widget, ma come si fa a metterlo?
Io, a differenza di te, ho il widget, ma quando provo ad avviare l'app, quest'ultima si blocca:)
EDIT: Peraltro, cercando con un file manager in system->app, non risulta installata!
-
Scusate ma il menu per le impostazioni bln dov'è???
-
Quote:
Maedras95
Scusate ma il menu per le impostazioni bln dov'è???
App drawer-> "Impostazioni Avanzate"
-
Quote:
BobbyDigital
io lo uso cosi`:
dalla barra di ricerca google nella home premi il microfono e se c'e` una canzone in automatico verra` fuori una nota in viola.. la premi ed hai la sound search! ;)
-
Quote:
BobbyDigital
Dal link che mi hai dato vedo che ci sono le due versioni a cui fai riferimento ("Xperia Keyboard for cm9/cm10" e "Xperia Keyboard 4.1.2 Only JB"), ma dici che vanno bene anche su cm11 nonostane siano per versioni precedenti?
ps. dici che implementeranno direttamente la tastiera 3x4 negli aggiornamenti della cm11?
Grazie
Su XDA c'ê quella per CM11
-
Quote:
Ahasvero
Io, a differenza di te, ho il widget, ma quando provo ad avviare l'app, quest'ultima si blocca:)
EDIT: Peraltro, cercando con un file manager in system->app, non risulta installata!
AAAHHH... allora non sono l'unico ad avere problemi con il widget Sound Search :p.....
-
Quote:
Wallace75
AAAHHH... allora non sono l'unico ad avere problemi con il widget Sound Search :p.....
Io amo Lic, credevo che la funzione soundsearch fosse sparita, invece è integrata in google search. Per il resto non so come diavolo fate ad avere ancora il widget. Non avete fatto il flash pulito e vi è rimasto dal 4.2.2? non so
-
Mi e' venuto un dubbio.
Di solito flashavo prima la Rom e le Gapps, avviavo e controllavo che tutto fosse OK, poi tornavo in recovery e flashavo il K^Kernel.
Non ricordo piu' se seguivo questa prassi perche' letta su qualche guida o se era solo una mia abbitudine.
Comunque con l'ultima release 2 ho flashato tutto in una volta: Rom, Gapps e K^Kernel (366 MB).
Funziona tutto bene, pero' mi e' rimasto il dubbio se sia corretta come procedura.
L'unico piccolissima stranezza e' che su Impostazioni / Info su Telefono mi da come memoria ram 366 MB, mentre su Versione Kernel riporta ancora la dicitura 370 MB (la data comunque e' quella corretta del 16/2).