Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Mi serve una mano, chi mi può aiutare????
Sto cercando di far funzionare uno script per lo swap delle SD, qualcuno può dare dall'emulatore terminale il comando "mount" e mandarmi il risultato??? Grazie.
Questo va bene??
PS qualcuno sa con quale modo Xposed posso cambiare le icone sul launcher stock?? Grazie!
-
Quote:
Gibtto
Questo va bene??
PS qualcuno sa con quale modo Xposed posso cambiare le icone sul launcher stock?? Grazie!
Si perfetto grazie, se funziona condivido!!!
-
Quote:
dany89d
nulla neanche così.. solito errore!! -.-
Cancella i dati fotocamera, se non va prova a usare UV e fai un fix permission (ovviamente prima wipe cache/davilk).
-
Vorrei chiedere se è possibile che un'app "termini" la connessione WiFi... mi spiego.. Quando apro HayDay.. un giochino che va solo con la connessione ed ho il WiFi che prende "poco".. una tacca... dopo poco tempo mi compare un messaggio nell'app che dice che la connessione è stata persa... che fino a prima di aprire l'app.. andava!!
Questo non succede sempre, però quando succede è fastidioso!!
-
Ragazzi, qualcuno sa come attivare l'hotword e il riconoscimento vocale offline nelle impostazioni di google now? Mancano le voci..
-
Io continuo ad avere problemi di video con la relase 2, kernel Christopher 370mb UV. Non va, si pianta, non si apre proprio quando voglio fare i video..
Qualche soluzione c'è?
-
Salve a tutti,
vi chiedo una mano,
mettendo il gs+ in modalità 2G, lo smartphone si comporta in maniera strana,
faccio un esempio, mentro sto navigando con il tomtom, tutto ad un tratto me lo chiude,
e così con qualsiasi programma utilizzato, whatsapp, sms, calcolatrice, ecc.
c'è qualche impostazione da fare?
Grazie
-
Quote:
fil89n
Io continuo ad avere problemi di video con la relase 2, kernel Christopher 370mb UV. Non va, si pianta, non si apre proprio quando voglio fare i video..
Qualche soluzione c'è?
Scusa ma sei sicuro che con la Release 2 stai usando un K^Kernel 370MB UV? Che versione?
-
Quote:
smeroni68
Scusa ma sei sicuro che con la Release 2 stai usando un K^Kernel 370MB UV? Che versione?
Si.. Ho scaricato tutto nuovo .
Inoltre ho fatto tutti i wipe perché parto sempre da installazione pulita.. Per essere precisi il file si chiama
K^kermel_kk-4.4_3.4_v1.5_linaro-4.8.3_oc_uv_374mb_ion_pmem_adsp_signed
-
Quote:
fil89n
Si.. Ho scaricato tutto nuovo .
Inoltre ho fatto tutti i wipe perché parto sempre da installazione pulita.. Per essere precisi il file si chiama
K^kermel_kk-4.4_3.4_v1.5_linaro-4.8.3_oc_uv_374mb_ion_pmem_adsp_signed
Usalo da 366MB